|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Estrarre l'HD da Toshiba M50-148
Buongiorno a tutti
Come da titolo vorrei delle precise istruzioni su come estrarre il disco rigido del portatile in questione. E' di un mio amico che ha smanettato troppo fino al punto di non far più partire il sistema operativo. I dischi di ripristino ci sono ovviamente ma vorrebbe prima recuperare le sue foto e i suoi documenti (è poco esperto). Chi sa dirmi come si estrae un disco rigido per il portatile Toshiba M50-148 me lo dica per favore... Io non ci sono riuscito Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, ho visto la guida, grazie mille
Però tuttavia non riesco ad estrarre il disco rigido una volta tolta la vite, non so che movimento devo fare e non voglio forzarlo onde evitare di romperlo. Mi sai dire che movimento fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Devi farlo scorrere nelle direzione indicata dalla freccia. Puo' darsi che il connettore sia un po' indurito: puoi facilitare l'estrazione facendo leva delicatamente con un piccolo cacciavite a lama inserito tra il connettore fisso (la striscia nera visibile sulla sinistra) ed il contenitore dell'HD (quello in lamierino forato).
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie... Ci proverò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.