|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...one_29371.html
I due gestori nazionali partner di Apple per la commercializzazione di iPhone pubblicano le loro tariffe per i piani ad abbonamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Per le mie esigenze gli abbonamenti vodafone sono fuori luogo, punterò sullo starter o sul 35 della tim..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Prezzi Assurdi IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahaha, che piani ridicoliiii
Io con la 3 a 80 euro il mese ho 2000 minuti verso tutti senza scatto, 600 sms/mms e 20 giga di traffico dati, come modem o da cellulare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma poi scusate, perchè se lo compri da vodafone/tim ti costa 719 euro (e 619 la versione a 16 GB) mentre se lo compri da apple (novità in questo caso perchè mi pare che pima il 3G lo si poteva comprare solo da tim o vodafone) costa 699 euro e 599 euro rispettivamente? i 20 euro di differenza che mi si significano? Boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mio!
![]() col ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Bellissima la tariffa "unlimited".. anche se non ho capito dov'e' la parte senza limiti.. (se non la fregatura!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
vorrei prendermi il 3gs ma vi giuro sono bloccato proprio dalle tariffe, mi sembrano sconsiderate per poter fruire degnamente di un terminale del genere e usarlo come "semplice" telefonino mi sembra davvero uno spreco
iho gia un contratto, nn ricariabile, con vodafone e mi sono perso gia piu volte nel tentativo di capire quali sarebbero i costi effettivi decidessi di prenderlo direttamente dallo store apple presupponendo che di telefonate praticamente non ne faccio, prendendo tutto da vodafone il conto della serva dovrebbe essere: Costo iPhone 3GS 32GB ........ € 329,00 mensilmente: Costo Mensile Tariffa ........ € 50,00 Traffico Dati ......... da 10 euro/mese per 2GB di traffico quindi 329 sull' unghia e 60 € al mese di fisso più telefonate e messaggi.. Ultima modifica di yume the ronin : 19-06-2009 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma la "stile libero" da 19E???? che fine ha fatto????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tariffe più che adeguate per gente che ha fede cieca in tutto quello che fa Apple. Anzi, speriamo che le alzino ancora di più in futuro, tanto di sicuro gli acquirenti non mancheranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() Scusate, ma non c'è altro commento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
CHE LADRI!!!
SCANDALOSO! ![]() Vedi bene dovegclielo ficco l'aifon 3gs... Potrebbe essere quasi accettabli solo la TIM starter.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sono molto perplesso:
Facendo due rapidi conti, con l'offerta Vodafone Medium praticamente si paga il minuto di chiamata 10 centesimi (50€/500min) e il traffico dati è a parte (che con un terminale del genere è quantomeno ridicolo). Con tim invece tralasciamo la starter che è proprio una spella-polli, ma con la seconda il costo delle chiamate è 17,5 centesimi al minuto con però un piano dati da ben (!) 1GB. A me sembrano prezzi fuori da ogni logica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Quote:
"iPhone 3GS: le truffe ufficiali di TIM e Vodafone" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prezzi ridicoli, inopinatamente alti...addirittura vengono proposti piani tariffari senza traffico dati, che associato ad un iphone é veramente ridicolo...
Detto questo, sono certo che ci saranno le file davanti ai centri tim e vodafone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LOL.
Pomeriggio accendo il mutuo per prendermi il mio Aifon. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
domanda:
ma avendo gia contratto vodafone, s prendessi il 3gs dallo store apple dovrei cmq sottoscrivere i 10 € al mese per il "Traffico dati", ma mi risparmierei i 50 € al mese di "Costo Mensile Tariffa"? perchè se cosi fosse conviene comprarlo dallo store apple, con 50 € al mese in un anno sono 600 €, mi ci son pagato l' intero cellulare.. qualcuno sa darmi conferma del possibile risparmio dei 50 € al mese o devo sorbirmeli a priori solo per poter usare l' iphone con vodafone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bhe contanto che il "vecchio" iphone 3g in america andrà a costare 99 dollari credo che loro abbiano avuto a che fare con una calcolatrice sfasata...
Son dei ladri e andrebbero boicottati. Capisco il 99 dollari 99 euro però, QUARZO, 99 dolladi 499 euro no, NO! ![]() ![]()
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
MANCA LA TARIFFA "STILE LIBERO" DI VODAFONE !!!
![]() Aggiornate la tabella, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.