|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...f-4_28945.html
Eidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! Non potevano lasciare nel cassetto uno dei migliori brand di sempre, e non possono permettersi di non essere all'altezza dei precedenti, si prendano pure tutto il tempo che serve !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
mah.... a me il 3 non è piaciuto
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Thief: The Dark Project, un motore grafico degno di un NES 16 bit ma quanto mi ha fatto divertire ed entusiasmare, non a caso il mio gioco preferito...cacchio era 10 anni fa?sto invecchiando ihihihihihhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Comunque il 4 al posto della E non ci azzecca proprio un cax
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
oddio svengo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
speriamo bene, visto come vanno i sequel delle franchise storiche ultimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
![]() Lo sto rigiocando con il Texture Pack (texture ad alta definizione e rimodellazione di molti oggetti), Sound Pack (fatto da un pazzo che ha ricampionato TUTTI gli effetti sonori, conversazioni comprese), la Wide Screen patch, la DirectX patch per giocarlo in WinXP senza emulatore Dos... un'emozione unica anche a distanza di quasi 10 anni. Oh, e per chi non lo sapesse esiste il seguito "quasi" ufficiale, Thief X2, che ha per protagonista una gentil pulzella addestrata da un'anziana Keeper, in una nuova campagna da (mi pare) 14 missioni. Questo gioco è già mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E soprattutto, speriamo che sia pieno di mappe "open-ended" in cui il giocatore può decidere l'approccio da utilizzare, il punto da cui entrare, il percorso da percorrere e modi diversi di superare gli ostacoli...
Qualcosa come First City Bank and Trust e Casing the Joint, per intenderci. Dopo Expert potrebbero introdurre un livello di difficoltà ulteriore, già frequentemente discusso e suggerito in rete, il "Ghost Mode" - in cui non si deve mai essere avvistati da nessuno, nè stordire o distruggere avversari di nessun tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Il PRIMO è stato la rivoluzione.
![]() ![]() ![]() Il SECONDO, un CAPOLAVORO ASSOLUTO. ![]() ![]() ![]() Il TERZO, soprattutto per chi aveva giocato e amato i primi due, un FIASCO! ![]() Ben venga un quarto capitolo ma spero che gli sviluppatori capiscano che la priorità è quella di creare un' A.I. all'altezza della situazione, senza la quale il gioco finisce per collassare su se stesso, per diventare, nel migliore dei casi, un gioco qualunque e questo per THIEF è inammissibile. Incrociamo le dita nell'attesa e intanto facciamo un bello SBAV! di buon auspicio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io il "4" l'avrei messo al contrario, in modo che somigliasse di più ad una "e"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie tanto. ![]() ps se ce la fai a postare uno screen del col texture pack ancora meglio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho giocato al primo (quasi quasi lo ributto su
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
giocalo... non guardare manco col binocolo il 3 però ç_ç
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
-FAQ (anche) tecniche su Thief 1/Gold/2 sul forum di TTLG; -patch per Thief 2 alla version 1.18 (inglese, non ricordo/non so se è mai esistita una versione italiana); -patch DDFIX di Timeslip per poter giocare a Thief in DirectX, e relativo thread di discussione su problemi tecnici con DDFIX; -Enhancement patch di Nameless voice per la modifica di molti modelli di oggetti e scenario nel gioco; -Texture Pack ad alta risoluzione di NTEX, solo per Thied 2, da usare insieme alla versione 1.3.9 o superiore di DDFix; -Sound Enhancement Pack di Child of Karras, un lavoro immenso che migliora tutti gli effetti sonori, le voci e le conversazioni del gioco; -se siete particolarmente masochisti, c'è l'Ultimate Difficulty mod, che aumenta notevolmente le capacità di percezione dei nemici; personalmente trovo che giocare ad Expert in "Ghost Mode" sia più che sufficiente. -DarkWidescreen v6r2 per giocare in Widescreen. Questo per quanto riguarda Thief 2. Per Thief 1 ci sono altre patch discusse sempre nel thread da dove ho preso molti dei link sul forum di Through The Looking Glass, a questo link. Per gli screenshots dovrete aspettare stasera (se avrò il tempo). Installare questi mod non è proprio il massimo della semplicità per i non addetti ai lavori, e richiedono una minima dimestichezza con l'inglese. Se avete altre domande, spero di avere il tempo di rispondere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma thief 2 adesso è gratuito? (a volte i giochi dopo un pò li rilasciano gratuitamente)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non avrei potuto sperare di meglio.
![]() grazie 1000. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No, è ancora commerciale. Io l'ho comprato su un sito internet che non posso linkare, ma che trovi facilmente con Google, a 2.74£. Ora, moralmente parlando mi sentirei obbligato a comprarne una quindicina di copie, se Looking Glass esistesse ancora - ma non posso davvero concepire chi si rifiutasse di sborsare questa miserrima cifra per un capolavoro assoluto del genere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 12-05-2009 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.