Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 07:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...f-4_28945.html

Eidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 07:45   #2
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! Non potevano lasciare nel cassetto uno dei migliori brand di sempre, e non possono permettersi di non essere all'altezza dei precedenti, si prendano pure tutto il tempo che serve !!!
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 07:54   #3
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
mah.... a me il 3 non è piaciuto
Old 12-05-2009, 08:17   #4
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Thief: The Dark Project, un motore grafico degno di un NES 16 bit ma quanto mi ha fatto divertire ed entusiasmare, non a caso il mio gioco preferito...cacchio era 10 anni fa?sto invecchiando ihihihihihhi
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:17   #5
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:32   #6
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Comunque il 4 al posto della E non ci azzecca proprio un cax .
Old 12-05-2009, 08:33   #7
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
oddio svengo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 08:44   #8
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
speriamo bene, visto come vanno i sequel delle franchise storiche ultimamente.
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 09:38   #9
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
stanotte ho sognato di giocare al secondo capitolo!!
Stanotte io HO giocato al secondo capitolo
Lo sto rigiocando con il Texture Pack (texture ad alta definizione e rimodellazione di molti oggetti), Sound Pack (fatto da un pazzo che ha ricampionato TUTTI gli effetti sonori, conversazioni comprese), la Wide Screen patch, la DirectX patch per giocarlo in WinXP senza emulatore Dos... un'emozione unica anche a distanza di quasi 10 anni.

Oh, e per chi non lo sapesse esiste il seguito "quasi" ufficiale, Thief X2, che ha per protagonista una gentil pulzella addestrata da un'anziana Keeper, in una nuova campagna da (mi pare) 14 missioni.

Questo gioco è già mio.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 09:43   #10
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

E soprattutto, speriamo che sia pieno di mappe "open-ended" in cui il giocatore può decidere l'approccio da utilizzare, il punto da cui entrare, il percorso da percorrere e modi diversi di superare gli ostacoli...

Qualcosa come First City Bank and Trust e Casing the Joint, per intenderci.

Dopo Expert potrebbero introdurre un livello di difficoltà ulteriore, già frequentemente discusso e suggerito in rete, il "Ghost Mode" - in cui non si deve mai essere avvistati da nessuno, nè stordire o distruggere avversari di nessun tipo.
Old 12-05-2009, 09:47   #11
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Il PRIMO è stato la rivoluzione.
Il SECONDO, un CAPOLAVORO ASSOLUTO.
Il TERZO, soprattutto per chi aveva giocato e amato i primi due, un FIASCO!
Ben venga un quarto capitolo ma spero che gli sviluppatori capiscano che la priorità è quella di creare un' A.I. all'altezza della situazione, senza la quale il gioco finisce per collassare su se stesso, per diventare, nel migliore dei casi, un gioco qualunque e questo per THIEF è inammissibile.
Incrociamo le dita nell'attesa e intanto facciamo un bello SBAV! di buon auspicio.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:25   #12
ermetallo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
io il "4" l'avrei messo al contrario, in modo che somigliasse di più ad una "e"
ermetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:14   #13
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Lo sto rigiocando con il Texture Pack (texture ad alta definizione e rimodellazione di molti oggetti), Sound Pack (fatto da un pazzo che ha ricampionato TUTTI gli effetti sonori, conversazioni comprese), la Wide Screen patch, la DirectX patch per giocarlo in WinXP senza emulatore Dos... un'emozione unica anche a distanza di quasi 10 anni.

Oh, e per chi non lo sapesse esiste il seguito "quasi" ufficiale, Thief X2, che ha per protagonista una gentil pulzella addestrata da un'anziana Keeper, in una nuova campagna da (mi pare) 14 missioni.

Questo gioco è già mio.
Carissimo avresti un link dove posso trovare tutte queste mod?
Grazie tanto.

ps se ce la fai a postare uno screen del col texture pack ancora meglio!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
Old 12-05-2009, 11:56   #14
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io ho giocato al primo (quasi quasi lo ributto su ) e devo dire che mi è piaciuto..speriamo anche questo sia bello
Old 12-05-2009, 11:59   #15
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Questo gioco è già mio.
ho giocato solo al primo...il 2 quindi è consigliato?
Old 12-05-2009, 12:20   #16
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho giocato solo al primo...il 2 quindi è consigliato?
giocalo... non guardare manco col binocolo il 3 però ç_ç
Old 12-05-2009, 12:21   #17
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Carissimo avresti un link dove posso trovare tutte queste mod?
Grazie tanto.

ps se ce la fai a postare uno screen del col texture pack ancora meglio!
Curioso, mi ero iscritto al thread ma non ho ricevuto le notifiche automatiche - boh. Comunque:

-FAQ (anche) tecniche su Thief 1/Gold/2 sul forum di TTLG;
-patch per Thief 2 alla version 1.18 (inglese, non ricordo/non so se è mai esistita una versione italiana);
-patch DDFIX di Timeslip per poter giocare a Thief in DirectX, e relativo thread di discussione su problemi tecnici con DDFIX;
-Enhancement patch di Nameless voice per la modifica di molti modelli di oggetti e scenario nel gioco;
-Texture Pack ad alta risoluzione di NTEX, solo per Thied 2, da usare insieme alla versione 1.3.9 o superiore di DDFix;
-Sound Enhancement Pack di Child of Karras, un lavoro immenso che migliora tutti gli effetti sonori, le voci e le conversazioni del gioco;
-se siete particolarmente masochisti, c'è l'Ultimate Difficulty mod, che aumenta notevolmente le capacità di percezione dei nemici; personalmente trovo che giocare ad Expert in "Ghost Mode" sia più che sufficiente.
-DarkWidescreen v6r2 per giocare in Widescreen.

Questo per quanto riguarda Thief 2. Per Thief 1 ci sono altre patch discusse sempre nel thread da dove ho preso molti dei link sul forum di Through The Looking Glass, a questo link.

Per gli screenshots dovrete aspettare stasera (se avrò il tempo).
Installare questi mod non è proprio il massimo della semplicità per i non addetti ai lavori, e richiedono una minima dimestichezza con l'inglese. Se avete altre domande, spero di avere il tempo di rispondere.
Old 12-05-2009, 12:28   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ma thief 2 adesso è gratuito? (a volte i giochi dopo un pò li rilasciano gratuitamente)
Old 12-05-2009, 12:29   #19
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

non avrei potuto sperare di meglio.
grazie 1000.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
Old 12-05-2009, 12:30   #20
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma thief 2 adesso è gratuito? (a volte i giochi dopo un pò li rilasciano gratuitamente)
No, è ancora commerciale. Io l'ho comprato su un sito internet che non posso linkare, ma che trovi facilmente con Google, a 2.74£. Ora, moralmente parlando mi sentirei obbligato a comprarne una quindicina di copie, se Looking Glass esistesse ancora - ma non posso davvero concepire chi si rifiutasse di sborsare questa miserrima cifra per un capolavoro assoluto del genere.

Ultima modifica di Noir79 : 12-05-2009 alle 12:32.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian