|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo WINDOWS XP Professional Service Pack 1 RETAIL
Vendo WINDOWS XP Professional Serice Pack 1 (anno 2002) versione RETAIL come da foto:
Presente il codice originale come da foto (ovviamente oscurata la metà del rimanente codice) prezzo 50 Euro spedito in pacco celere 3 (pagamento postepay anticipato) o consegna a mano su Roma a 40 Euro! n.b. non è una scatola ma una specie di fascicolo Saluti Ultima modifica di Siemens2007 : 14-04-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, è originale mai installato? Completamente aggiornabile? Mi metto in coda in attesa di info
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda anche per me!
Fammi sapere se sarà il mio turno! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda a mano a Roma, pronto a concludere quando vuoi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
fascicolo? allora mi sa che è un oem.... versione full o upgrade?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se dovesse saltare la trattativa in atto, mi metto in coda pronto a concludere
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
ti ho mandato un sms e non mi hai risposto ce qualcosa che non va nell pacco window cerca di farmi sapere qualcosa grazie
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Oggetto: [ROMA+sped] Vendo WINDOWS XP Professional solo CD originale + Cd-key originale Testo: Vendo WINDOWS XP Professional con Service Pack 2 completo (si può installare da zero) originale in lingua ITALIANO (solo il disco) con la relativa CD-KEY originale utilizzabile su di un solo PC. Prezzo 36 Euro spedito in raccomandata! questo il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963536 da nessuna parte ho indicato che avevo il tagliandino con il cd-key! ... quello sta su un case di un pc che ovviamente se lo togli si strappa tutto e non era sulla bustina (già è venduto così)! ... la cd-key è originale perché passa il WINDOWS GENUINE quindi è una cd-key originale e valida al 100% come ho scritto! quindi ... ti ho anche abbassato il prezzo a 33 spedito! ... per il messaggio sms non ho soldi sul celly Ultima modifica di Siemens2007 : 12-05-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.