|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tle_28783.html
Anche Shuttle offre un prodotto all-in-one da scrivania dotato di monitor touch-screen, presentando il modello X 5000TA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mmm.. atom e vista?
no buono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Si formatta, si mette un bel Linux e hai una bella macchinetta "portable" (io me lo vedrei molto bene in casa, come PC per una navigazione "a spot", per controllare al volo la mail....)
Ovviamente qui da noi costerà un rene, ma tant'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
(in ufficio, durante la pausa pranzo)
Impiegato A (masticando un hot dog) "Dov'è che devo premere?" Impiegato B (ingurgitando una pizza con i peperoni) "Tra la macchia di ketchup e quella di senape" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Ma che fine ha fatto il VIA Nano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
si vantano pure di avere l'atom questi pc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte almeno si sono decisi a usare i 330.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@ yokoshima
A quanto pare VIA non sembra aver imparato gran che dalla incredibile mazzata che ha preso coi C7-M..
Pur con enorme vantaggio temporale rispetto ad Intel si è fatta superare alla stragrande da ATOM che nell'ordine: costa meno va di più consuma meno ne hanno prodotti a milioni Avanti così e il nano farà la stessa fine del C7-M.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
solo io vorrei che tutti i notebook fossero così, senza tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si in effetti nella mia idea c'è sempre bisogno di uno zainetto per portare la tastera normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e andiamo che mi serve un gingillino del genere... almeno non è la solita e onnipresente asus
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che bella cornice digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Verona Prov.
|
Ancora con questi Atom :-( almeno hanno usati quelli a doppio core, ma vista installato se non adeguatamente "moddato" e snellito non andrà gran che....ecco una bella distro remix ad icone farà la felicità anche dei meno pratici ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mmmhhhh....
... mi sembra uguale all'asus Eee Top ET1602 Touchscreen, a parte il sistema operativo. Non è che questi ci stanno proponendo sempre lo steso prodotto fatto da qualche fabrichetta cinese , e ci mettono su il proprio logo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
carino!!!!si sa nulla riguardo al chipset video?il solito gma o ion o ancora altro?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
650 $ !!!!
ma è un prezzo assurdo! Al supermercato ci sono offerte di desktop HP con Q6600 + monitor 22' (!) il tutto a 699€ (sapendo come verrà fatta la conversione $>€ cioè 1 a1). Come prestazioni è tra le quattro e le otto volte superiore!
Anche paragonato a un netbook non ha senso: per avere uno schermo più grande di 5' costa 250€ in +! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() poi è shuttle, che si fà pagare di più rispetto agli altri. girovagando per la rete trovi l'eeetop sui 450€, e di diverso ha la cpu single core ![]() ah, chi compra cose del genere non se ne fa nulla delle prestazioni, questi sono oggetti o per sfizio o per lavoro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.