|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
da telecoma a quale altro operatore??
salve a tutti
per ora ho sempre avuto telecom sia per le chiamate che per internet ma vorrei cambiare gestore. sono indeciso tra infostrada e tele2, guardando sui rispettivi siti chiamate senza limiti e internet illimitato + o - si discostano di 1 euro (39,90 la prima e 38,90 la seconda). io abito a biella, vorrei sapere chi utilizza questi due gestori cosa ne pensa e se mi conviene staccarmi da telecom grazie a tutti buona serata Ultima modifica di Big_Tony : 26-04-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
prima di pensare a tele2 dai un'occhiata a questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647956 tra i due sceglierei ovviamente infostrada... in generale, se vuoi staccarti da telecom ti conviene scegliere un'operatore che disponga di rete proprietaria nella tua zona (tele2 a parte) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scarta anche infostrada, visto che le sue linee proprietarie hanno i filtri p2p.. almeno così era un paio di anni fa
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Se sei coperto in ull anche da Tiscali ti consiglio il loro Tutto Incluso |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come faccio a sapere se sono coperto da ull?? qualche settimana fa mi ha chiamato infostrada dicendomi che erano diventati proprietari della linea (ha detto una cosa simile mi sembra??
in + volevo sapere se passo a infostrada o tiscali posso mantenere il modem di alice?? quello della pirelli per intenderci |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Nella mia firma trovi il modo per sapere se sei coperto in ull |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa mi conviene fare tra le due allora?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.