|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[RM+FG+sped] Vendo SAMSUNG 931BW - pannello S - GARANZIA - PARI AL NUOVO
Monitor LCD 19" WIDE SAMSUNG 931BW Pannello S Ciao a tutti, cedo questo fantastico monitor LCD per passaggio a monitor/tv. CONDIZIONI DEL PRODOTTO: Il prodotto è PARI AL NUOVO e non presenta alcun tipo di difetto estetico e funzionale, praticamente come se lo compraste NUOVO GARANZIA: Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia ON SITE in modalità SWAP DI PRODOTTO. Ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente entro 48 ore. La garanzia è registrata presso la SAMSUNG tramite NUMERO SERIALE. Ad ogni modo il mio monitor è stato acquistato il: 05/09/07 all' Auchan di CASALBERTONE e questi dati sono riportato sullo scatolo tramite uno scontrino adesivo. RICEVIMENTO DEL PRODOTTO: Il prodotto può essere ricevuto tramite spedizione con tipologia di pacco delle poste italiane a scelta e spese dell' acquirente , oppure tramite scambio a mano a Roma o a Foggia: Io abito a Foggia, ma tramite un mio amico che studia musica alla ST. Louis di Roma posso fare lo scambio a mano. Lui si trova nei fine settimana a Roma e risiede dalla zia che abita nei pressi della stazione Termini. PANNELLO S: Ho provveduto a verificare la tipologia di pannello prima di mettere in vendita il monitor. Gli LCD samsung non sono tutti equipaggiati della stessa tipologia di PANNELLO (anche a parità di modello), bensì ogni monitor può essere stato costruito con 1 delle diverse tipologie di pannello che la casa madre propone. Il tipo di pannello migliore è quello S , che garantisce migliore nitidezza dei colori, una miglior immagine, migliori valori di contrasto, illuminazione e retroilluminazione e eliminazione di effetti scie durante la visione di film e giochi. La SAMSUNG non garantisce la tipologia di pannello , acquistando un monitor nuovo, non potrete sapere quale pannello monti prima di utilizzarlo e farne le opportune verifiche. In questo link spiegano come verificare la tipologia di pannello e le loro differenze: http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html IL MODELLO CHE VENDO IN QUESTA INSERZIONE MONTA IL PANNELLO DI TIPO "S" ! Ecco una recensione: http://www.shoppydoo.it/recensione-m...ter_931bw.html Ed ecco le fotografie del monitor che riceverete: http://img520.imageshack.us/gal.php?...ster931bw1.jpg VENDO A 120 EURO ---> 100 euro ---> 85 EURO regole: - 12 ore di coda - precedenza al mio prezzo - precedenza allo scambio a mano - nel caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY - mi avvalgo della facoltà di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita su altri lidi - spedisco tramite poste italiane con pacco a scelta e a spese dell' acquirente e regalo l'imballaggio Ultima modifica di Monosinaptico : 11-06-2009 alle 16:51. Motivo: AGGIORNAMENTO DEL TITOLO |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Ciao ha bad pixel? Solo curiosità per il momento in quanto potrebbe interessare a un amico.
Grazie
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è afflitto da alcun tipo di vizio ne dal punto di vista funzionale e ne dal punto di vista estetico... quindi nessun graffio, nessuna tipologia di danneggiamento dei pixel... nulla di nulla. Tengo inoltre a precisare che è coperto da garanzia di 3 anni della SAMSUNG. Nel caso fosse interessato il tuo amico mettiti in coda ... sei anche di FG quindi si potrebbe procedere allo scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
PREZZO TRATTABILE |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
coda con limata
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP.
Disponibile anche lo scambio a mano a ROMA nel fine settimana. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Coda per amico
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
sempre disponibile questo ottimo monitor. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Coda
Intanto mi metto in Coda con consegna a mano su Roma con "piccola" limata
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
UP
In attesa di conferme |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi scuso ma purtroppo devo lasciare libera la coda il mio amico è indeciso quindi sotto a chi tocca
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.