|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_28610.html
Silent Hill: Shattered Memories arriverà nel prossimo autunno su PS2 e PSP e con un sistema di controllo rinnovato su Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fantasmagorico lo volgio su pc però Y_Y
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma quale pc e pc!!!!!!!! I giochi vanno giocati sulle CONSOLLE, nate per questo!!!!!
Sui pc va bene : Navigare in internet Lavorare Giocare a videogiochi come Command e Conquer, Age of Empire . Basta BUTTARE via i soldi e arricchire le case per cosa?? 10 poligoni in più??? Per avere risoluzioni assurde, che costano un migliaio di € e richiedono continui aggiornamenti???? Ma dai dai, aprite gli occhi!!!! Ben venga la versione PSP, un gioco in più ![]() E speriamo che il gameplay sul Wii sia al livello del gioco e non rovini la tensione che dovrebbe dare... A quando il primo Resident Evil su PSP, magari tradotto in italiano ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Veramente sono le console che stanno rovinando il mercato dei videogiochi perchè i programmatori si trovano a tagliare roba per farceli girare/stare decentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
quello sarebbe giocare???? ![]() non fatemi ridere... Cmq bella notizia peccato che dopo la ps1 non abbia più comprato console....questo gioco era fantastico e penso sia stato quello che mi ha messo più tensione di tutti ![]() ps.senza considerare che quelle "case" se non prendessero soldi da noi molto probabilmente non esisterebbero e quindi le vga delle console non sa da chi andrebbero a farsele fare... Ultima modifica di sniperspa : 07-04-2009 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma a quanto ne so io, non c'è minimo paragone tra i giochi pc nativi e i giochi console nativi... questi ultimi sono sempre limitati... o dalla mancanza di spazio, o dalla mancanza di modularita', o dalla non abitudine dei giocatori ad usare periferiche diverse da quel cosetto con qualche tasto etc...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il primo vero grande gioco che pose un nuovo standard nei survival horror.
rigiocarlo su wii con migliorie grafiche e di gameplay sarà il più bel regalo mai visto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Console vs PC
No, niente flame, ma solo una considerazione:
non è che facendo svariati giochi per console, quindi avendo sempre lo stesso hardware per un ciclo di vita che può essere di 3-4 anni, una software hosue riesce a realizzare cose belle con relativamente poco? Non è che i PC, con la scusa che ti puoi sempre comprare una scheda video da un gazilione di euro, hanno giochi superfighi, il cui costo però è maggiorato dall'acquisto del ferro per farli girare? Perchè tra una PS3 (o una Wii... una console a caso) che mi dura 3 anni circa (spero) e il totale di soldi che spendo per i suoi giochi (originali, s'intende) credo sia molto meno del totale speso, a parità di giochi acquistati (sempre originali!!) e del ferro del PC che ci devo mettere sotto, in tre anni. Conclusione mia personale: meglio i giochi su console, fatte apposta per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Portami un Live for Speed (o una simulazione di qualsiasi tipo SERIA; non quelle che vengono spacciate simulazioni su console) o un qualsiasi MMORPG decente su console (e qui c'è da fare tutto un discorso sull'utenza media delle console) e poi ci posso pure pensare, per il momento preferisco indubbiamente il PC.
Ultima modifica di Nino Grasso : 07-04-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Gran gioco.Non mi sembra una vera news...sarà che iul gioco risale a due geenrazioni fà di console e quindi appartiene ad un classico,ma qui stiamo a livelli di retrogaming...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ehmm...veramente, silent hill 1, per pc, si trova...basta cercare nei torrenti giusti, o tra i muli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte le inutili War PC vs Consolle che partiranno ora (tanto è inutile, si sa che il PC è meglio in tutto ![]() PS: una considerazione: - i PC fan di tutto, le console solo per giocare. - il costo del PC si può adeguare a quello delle proprie esigenze (non c'è bisogno di spendere un "gazilione" di euro per giocare decentemente), il prezzo delle console no, è praticamente fisso (e alcune costano come un PC, vedi PS3) - i giochi per console vanno sempre riadattati ai limiti della console stessa - i giochi per console costano di più di quelli per PC - per le console spesso e volentieri bisogna comprare un mucchio di accessori (vedi Wii), coi PC nel più dei casi bastan mouse e tastiera, al massimo un gamepad - i giochi di una console funzionano solo su quel tipo di console - capita ormai sempre più spesso che i giochi di una console non funzionino su quelli della seguente generazione e viceversa, col PC si mantiene sempre una certa retrocompatibilità tra OS, se non possibile basta un emulatore.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
eeevvvvvvvaaaai!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oh no non iniziamo PCvsConsole wars...
Solo non mi si può venire a dire di vendere il pc e comprarsi tutti una PSP che mi cade di tutto...è come dire smettete di viaggiare in aereo,d'ora in poi vi comprate una bicicletta e girate con quella! ![]() Tornando IT sono curioso di vedere quanto sarà preso dal primo silent hill...se solo la storia o anche situaizoni con relative ambientazioni!?!?! Magari c'è ancora l'enigma del pianoforte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Rimane uno dei giochi più intensi che abbia mai provato, ti fa veramente impressione, molto più di un horror al cinema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
wat
cmq non mi è chiara la parte dell'articolo in cui si dice Quote:
Ad un incontro con un mostro brutale lo spavento e tutto il resto non arriverà a me ma verrà assorbito dal protagonista? ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi passato quel punto le ho buttate via subito però,giuro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.