|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[3d ufficiale]controlli e restrizioni su youtube
poco fa sono arrivato ad un video contenente come colonna sonora la traccia audio "Debussy Clair de Lune" il link è questo:
Debussy Clair de Lune http://www.youtube.com/watch?v=KKPBtZ0Zzok Qualcosa però non andava.. alzo un pò il volume... così leggo in basso... Quote:
sotto le linee guida del tubo... da notare che tutta la spazzatura della tv è (fortunatamente) censurata. Quote:
Ultima modifica di first register : 21-03-2009 alle 01:31. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
più la crisi avanza più si ingegneranno per sperare di razzolare grano da qualche parte ...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si ma tutto procede "sottobanco" ...
contemporaneamente youtube ha bloccato il servizio di download dei propri video dalle pagine web che generavano gli url per il download. Ottima cosa.... un bel modo per combattere la pirateria... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno sperava forse che YouTube avrebbe fatto da testa di ponte ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io inizio a trovare un pò troppi video privi di audio o rimossi per "violazione copyright"
considerando la qualità audiovideo media (pessima) se queste sono misure antipirateria, direi che sono alla canna del gas e stiamo sfiorando il ridicolo che muoiano ps: ma che sperano di fare poi? ma che credono di ottenere? riescono solo a infastidire.......
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Che poi tale vittoria non porti a nessun effettivo "guadagno" per loro se ne accorgeranno solo in seguito.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è ora di trovare un'alternativa al tubo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Così facendo uccidono pubblicità gratuita per molti autori minori che vivono solo attraverso youtube perchè altrimenti nessuno o li avrebbe conosciuti o li ricorderebbe.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma questa censura dell'audio funziona in base al paese in cui ci si trova?
Perchè mi è capitato di vedere alcuni video con l'audio censurato ma guardando i commenti più recenti (di alcune ore) dicevano "bella la musica, come si chiama il titolo?". Ora mi ha fatto riflettere, o l'audio era stato censurato due minuti prima che lo guardassi io oppure non per tutti è censurato Sono io paranoico o avete notato anche voi cose simili?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

così leggo in basso...

Since Nov-2003