|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp] Vendo Nokia N95 no-brand da assistenza Nokia
Vendo il Nokia N95 che vedete nelle foto , è di mia figlia alla quale ho appena regalato un touch-screen Nokia 5800 .
Le condizioni estetiche ovviamente le potete vedere e valutare voi stessi , il timer fisso , reale in quanto utilizzato da una ragazza che deve compiere ancora 15 anni , è 8:55 , che potete verificare voi stessi digitando *#92792689# . Originariamente il telefono era brandizzato TIM , quando ho provato ad aggiornare il software , ho avuto dei problemi con il Computer quindi il telefono non si è riacceso ; l'ho portato al centro assistenza Ritel/Nokia di Corridonia ( MC ) ed il telefono è stato ripristinato con software Italia no-brand ; ho fatto le mie osservazioni riguardo il risaputo decadimento della garanzia in caso di sbrandizzazione ma mi è stato detto che Nokia aggiorna sempre con software no-brand e comunque ho il loro foglio di assistenza ( non servirebbe in quanto su ogni telefono risulta qualsiasi intervento tecnico ) che ne comprova e ne convalida il loro aggiornamento . Tale foglio di assistenza , così come lo scontrino originale , lo allego alla vendita . La confezione originale comprende tutti gli accessori forniti all'atto del primo acquisto + 1 memory-card da 2 Gb . Prezzo di 200 euro intrattabili viste le condizioni , gli accessori , la memory-card , la versione diventata no-brand , a cui vanno aggiunti 10 euro per la spedizione in paccocelere1plus ( 1 giorno lavorativo ) . Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario ( la prima è immediata ) o , preferito , ritiro a mano ; spedizione appena verificato il pagamento . In vendita su altri mercatini , no Ebay ! ![]() ![]() ![]()
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
buongiorno e up .
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
scontrino ? garanzia fono quando ? siguro il fatto che e stato cambiato il soft non e persa la garanzia ? interessato ...
Dimenticavo coda... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scontrino Febbraio 2008 , garanzia garantita da Nokia con foglio di uscita assistenza .
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non ne sei convinto , ne ho un altro che usa mia moglie , identico a quello , completo di tutto ed è TIM nativo e TIM attuale ; acquistato circa nello stesso periodo ; per me è lo stesso ....
|
|
#7 |
|
Member
|
sono interesatto di quello che non e Tim... mi interesa non brand.. solo che ti do una risposta a fine setimana.. se e tardi e arriva qualcun altro..dimmi e vediamo... quindi ci sentiamo sabato o domenica... grazie.. ciao...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie dell'interessamento , se in questo o in altri mercatini ci fosse richiesta , te lo faccio saperer mi dai coinferma se posso venderlo o meno .
Ovviamente la coda è solo se interessato al mio prezzo altrimenti non ti contatto , fammi sapere .
|
|
#9 |
|
Member
|
si al tuo prezzo.. basta che e non macarcato e che non ha grafi o segli di usura.. dicevi che e apena tornato la nokia.. la confezione cone si fa vedere ? devo regalarlo.. quindi deve sembrare piu nuovo posibile... mi confermi che e tutto aposto ?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono è quello , questa è la foto degli accessori all'interno , caricabatteria mai usato perchè ne ho altri . La foto della scatola chiusa la vedi sulle prime foto , allego anche foto di foglio di assistenza , più chiaro di così ... Riceverai tutto quello che vedi quindi le foto sono più grandi della grandezza reale . Cancellata foto della Nokia in quanto si vedeva il codice IMEI .
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 21-03-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In attesa di conferma da parte di Bogdan mi faccio un UP .
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok !
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Deciso di includere anche la spedizione in postacelere1plus !!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
200 spedito 190 a mano , daiiiiiii -
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Senti , entro domani mattina mi devono dare risposta , quindi da domani forse è libero per la vendita ; è un ragazzo che sul forum dove sono moderatore mi ha contattato e mi ha chiesto i dati per il pagamento e entro domani mi paga o scioglie la coda . Abbi un pizzico di pazienza e ti faccio sapere domani sicuro , ciao .
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok , l'altra persona mi aveva inviato un messaggio via MSN che no avevo letto dicendo che liberava la coda per cui possiamo procedere .
Ti invio in messaggio privato i niei dati .
|
|
#20 |
|
Member
|
pagamento inviato..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.