|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
[LECCE] Cerco Playstation 2
Cerco una Playstation 2 slim, in buone condizioni, ad un prezzo ragionevole.
Non m'importa se modificata o no, nè la presenza di giochi...l'importante è che sia in buone condizioni e funzioni perfettamente. SCAMBIO A MANO A LECCE.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao se ti interessa una ps2 io ho la mia slim, usata davvero poco..... pensa e a casa a prendere polvere e io sono sempre via o per motivi di studio o per lavoro..... se ti interessa fammi sapere.
vendo anche memory card e joystick cordless senza fili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì m'interessa.
Condizioni? Quanto fai per PS2 + Memory? Per almeno una settimana non ho la macchina, quindi avrei difficoltà a spostarmi nella provincia...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interesserebbe anche a me!
Mi metto in coda. Flack |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora la playstation assicuro che è perfetta.
la memory card altrettanto. inoltre aggiungo che la ps2 contiene il famoso schip matrix ifinity, il migliore nel settore perchè permette di vedere anche divx ecc..... calcolando che nuova sta a 99 euro, che il chip al suo interno costa 40 euro, e che la memory sta a 30 euro...... posso farti per tutto il blocco 80 euro. il prezzo non è malvagio. fammi sapere se ti interessa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sono ancora in cerca di una PS2 Slim, dato che l'offerta di canna1988 non prevede lo scambio a mano.
Ultima modifica di skyline_gtr : 05-03-2009 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vendo PS2 Slim Modificata in perfetto stato
Ciao io sto vendendo la mia Playstation 2! E' in perfetto stato! Comprata il 5 ottobre del 2008! E' già modificata e ci sono tutti i cavi! Inoltre ti do anche 2 Memory Card! Il Prezzo è di 90 €! Io sono di Lecce quindi te la posso consegnare a mano!
Se ti interessa fammi un fischio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
Ciao vendo una playstation 2 perfettamente funzionante completa di giochi originali e non, modificata quindi legge tutti i giochi, compresi 2 joistick originali, volante + pedaliera, si tratta della fat (primo modello) possibilità di inserire un hd da 3.5" e leggere i giochi direttamente da li (senza inserire ogni volta i cd) ripeto tutto funzionante 100%
chiedo 100€ trattabili ciao
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Marco.
Ho bisogno di sapere alcune cose: quando è stata acquistata? che modello è? è perfettamente funzionante? spedisci? modalità di pagamento Scusa la raffica di domande ma tu puoi ben capire. A presto! Flack |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
Quote:
allora, la playstation è stata acquistata circa 4 anni fa, infatti è il modello fat (il primo quello grande), 100% funzionante, spedisco con paccocelere 3 tracciabile e sicuro, pagamento con poste pay. Se ti servono foto o numeri seriali non esitare a contattarmi ciao
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per le risposte Marco.
Tutto chiaro. Ci penso un po. A presto! Flack |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[Lecce LE] Vendo Playstation 2 Slim Modificata
Vendo la mia playstation 2!
E' Slim, già modificata, con 2 controller, 2 memory card, con cavo di alimentazione e cavi con presa scart! E' stata comprata l'8 ottobre del 2008 quindi è praticamente nuova! Funzionante al 100% e già inscatolata! Il modello è SCPH-77004, uno tra gli ultimi! Io abito a Lecce! Il Prezzo è di 80 € ma è anche trattabile! Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: siracusa
|
posso proporti una ps2 di dicembre 2007 modello slim modificata con 25 giochi inclusi e tutti gli accessori originali al prezzo di 110€..... fammi sapere se ti interessa.... posso spedire in caso cn pacco celere 3
MoBo:asus p5q3-deluxe-wifi Alimentatore: Cooler master M520/520w CPU:q9550 4012mhz +zalman 9700 VGA: Gainward Gtx260 RAM: corsair ddr3 cl9 1333mhz CASE:ezcool Cabinet H-550DNA Middle Tower ATX 25 Cm Blue Side Fan FAN: artic cooling 120x120 MONITOR: samsung XL2370HD 23"CASSE:logitech z-623Ho concluso positivamente con:sat_syros;Vastx;style49;Monellaccio Smoker;Bardacchio,Arvi////// vuoi guadagnare stando a casa?? contattami in PVT!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

+zalman 9700 VGA: Gainward Gtx260
RAM: corsair ddr3 cl9 1333mhz CASE:ezcool Cabinet H-550DNA Middle Tower ATX 25 Cm Blue Side Fan FAN: artic cooling 120x120 MONITOR: samsung XL2370HD 23"CASSE:logitech z-623