|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Notebook e il RIS di windows Server
Ragazzi,ho un problema.
Ho un notebook che non posso più formattare per tanti problemi:
Per queste motivazioni e non avendo a disposizione altre risorse ho bisogno di installare windows server e configurare un RIS in modo tale da poter far bootare windows tramite lan. Ora il problema principale è che io non ho un dominio,come posso crearlo?Oppure posso configurare windows server con dominio non reale??E il DNS? Chiedo aiuto a voi!!
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma non fai prima a smontare l'hd, collegarlo ad un normale pc, formattarlo e copiargli sopra la cartella di installazione di xp, rimontarlo nel notebook ed avviare l'intallazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sai aiutare??
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
no, mi spiace....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.