|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Trojan Veno.A
Da qualche giorno Avira free mi rileva un Trojan Veno.A nel file C\WINDOWS\temp\os2D.tmp\OssPdf.dll........qualsiasi azione decida di intraprendere cancellazione, quarantena, etc. non funziona perchè periodicamente (ogni ora piu' o meno) mi ricompare il warning.......cosa mi consigliate?
Cercando in rete ho trovato un paio di forum tedeschi dove si parlava di come rimuoverlo ma non conoscendo il tedesco sono al palo......come trojan mìnon mi sembra cattivo pero' vorrei eliminare questi fastidiosi warnings....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com ■ mediafire.com
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.