|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Computer con 2 sistemi Windows: come gestisco gli antivirus??
Raga avrei un problema, al momento più teorico che pratico, ma che quando uscirà win 7 potrebbe prendere forma.
In pratica io fin'ora mi sono tenuto XP home perchè di passare a vista proprio nn ci penso neanke. Pensavo di cogliere l'occasione dell'uscita futura di Win 7 per aggiornare l'hw del mio pc e passare al nuovo OS. Vorrei però tenere anche XP x una maggiore compatibilità. Qui sorge il problema: fin'ora io avendo un solo OS installato, sto usando Norton Internet Security (si si lo so delle critiche ma io mi trovo bene Considerato che i programmi, compreso norton, li tengo in una partizione separata dal sistema operativo chiamata "H:\", come dovrei fare? Xkè io ho pensato 2 ipotesi: 1) installo norton nella partizione H:\Programmi\Norton Internet Security tipo da Win XP, poi però devo installarlo anche da Win 7, xkè sennò lui nn sa che è già installato, sovrascrivendo nuovamente i file dentro H:\Programmi\Norton Internet Security Questo secondo me però comporta un problema sulle licenze e update... 2) installo norton in ciascuna partizione di sistema, quindi avrei 2 norton e nn ci sarebbero conflitti di file...MA...non è che impazzisce tipo quando fa la scansione o l'update dato che vede 2 cartelle chiamate Norton Internet Security (e anke tutte le altre create Symantec shared, ecc....) E' un dubbio che mi è venuto l'altro gg e che nn saprei proprio come risolvere, se non mettendo 2 antivirus diversi...ma anche qui temo sorgano problemi...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste un thread specifico per chiedere assistenza su NIS pertanto ti chiedo la cortesia di usare quello.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.