|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Windows Post Install
Volevo usare questo programma per aggiungere dei software all'installazione di XP ma non riesco a usarlo nonostante abbia letto diverse guide..
In particolare non so le funzioni dei campi "Comando 1, 2, ... ,10"... Ad esempio se io volessi installare Nero.. Non so dove mettere mano qui.. Poi un altra cosa: io di nero non voglio installare tutti i componenti, ma solo il software di masterizzazione, con wpi posso farlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Installazione Software
Ma non ho mica capito,se vuoi installare Nero lo fai dal suo CD originale seguendo la procedura guidata
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma davvero? Grazie, non sapevo che si faceva cosi..........
io intendo integrare l'installazione dei miei programmi all'installazione del sistema operativo, in modo da non dover installare ogni volta che formatto tutti i software!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Appunto,allora spiegati meglio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se non sai di cosa si parla nel thread evita di dare risposte a caso
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Windows Post Install O NLite??!!
Cao Gianluca sai che sto nella tua stessa situazione??!!
Però io sto valutando se utilizzare I file Cab e quindiintegrare i programmi direttamente utilizzndo il Programma N-Lite... Ultima modifica di enzoboot : 23-02-2009 alle 14:43. Motivo: erorre digitazione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io adesso sto cercando di studiare il post install creato da greifi nella sua versione di xp ice v4, anche se non sto risolvendo molto..
per i cab ci avevo pensato anche io, ma ormai mi sono intestardito con wpi praticamente greifi ha utilizzato solamente una linea di comando per ogni programma.. cioè lui con post install fa solo partire il file exe che secondo me ha modificato in precedenza per renderlo silent..
Acquistato POSITIVAMENTE da: cabron1980, DenFox, Urel, kikko_lsd, pepperenna, Stappern, WorcesterSauce Venduto POSITIVAMENTE a: sat_tyros, RobySchwarz, Eagle_76 Ultima modifica di _GiAnLuCa_ : 23-02-2009 alle 21:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.