|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nuova cartella automatica
Salve sono nuovo del Forum ma spesso ho trovato qui soluzioni ai miei problemi...Ora però me ne trovo uno davanti a cui non trovo soluzione nè spiegazione...
E' circa un mese che sul Desktop si autocrea una nuova cartella vuota...io la cancello e dopo poco si ricrea, ho fatto varie scansioni antivirus e antimalware...ma non trovano anomalie....a cosa può essere dovuto??? Ho anche un altro problema dal task manager vedo che il valore della Memoria Allocata è sempre molto alto circa 450M (io ho installato 512 Mb di Ram) ma non ci sono processi visibili che utilizzano grandi quantità di memoria.. Ho provato a fare una scansione con Hjackthis...ma nn ha trovato nessun processo "strano"... Spero che mi riusciate a dare una mano... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il nome è proprio Nuova Cartella e dentro nn c'è niente neanche di nascosto....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nessuna chiave MKDIR...ma per quanto riguarda il problema della memoria allocata?? può esserci un collegamento tra le cose???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
a nessuno è capita mai qlcs del genere...che può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.