|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Errore explorer
Ragazzi ogni tanto mi escono questi errori...sapere da cosa potrebbero essere causati?
Applicazione che ha provocato l'errore drwtsn32.exe, versione 5.1.2600.0, modulo che ha provocato l'errore dbghelp.dll, versione 5.1.2600.5512, indirizzo errore 0x0001295d. a2service.exe ntdll.dll Questi 3... Grazie milleeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao
per quanto riguarda l'errore su drwtsn32.exe, io proverei a fare così: cerca la directory dove è memorizzato il file dbghelp.dll, lo rinomini ad esempio in dbghelp.dllz.. dopodichè vai quì http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?dbghelp e scarica il nuovo file dll, poi lo copi nella directory dove era quello precedente. Riavvia il pc e vedi come va... altrimenti, se non usi spesso il tool dr.watson, ti conviene disabilitare direttamente il processo e così tagli la testa al toro (attraverso msconfig.. sai come no?). mi sono poi documentato sull'eseguibile a2service, è un antimalware giusto?? se ti da dei problemi evidentemente non è installato correttamente o comunque presenta dei conflitti, prova a disinstallarlo.. io uso l'adaware e non mi ha mai dato problemi... altrimenti credo sia molto valido anche lo spyware terminator. per quanto riguarda l'ntdll.dll, hai un qualche programmino di pulizia e correzione del registro di sistema? tipo ccleaner... o ancora più specifico l'uniblue registry booster... fatti una scansione con quei programmini e fai una bella pulizia al registro... dopodichè vedi se migliora qualcosa. In caso contrario puoi sfruttare la carta del rispristino della configurazione di sistema.. a volte funziona davvero!!! devi ovviamente ricordarti una data precedente in cui tutti questi problemi non c'erano ancora... in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie mille della spiegazione! Provo subito!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.