|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ESTREMO BISOGNO DI AIUTO 2!!!
problema:collegare pc da casa (xp) con adsl SENZA ROUTER solo modem nemmeno wi fi connesso tramite usb con penna wi fi (belkin wireless g usb adapter) con pc portatile(vista)!!!ps: il problema vero e proprio è il riuscire a configurare il programmino che da la penna wi fi in quanto crea una rete ma senza linea finchè non si riesce a settare correttamente spero che qualcuno abbia questa penna e se ne intenda in modo da risolvere il problema. mi scuso per non essere stato più chiaro prima cmq anticipo eventuali risp. non posso cambiare modem o aggiungere router devo farlo funzionare con queste premesse grz a chiunque mi aiuti! ps:è possibile un mio amico lo ha fatto ma con un'altra penna ma le config erano diverse con questa non ne veniamo a capo di nulla please help me!!!!! Ultima modifica di il falco di luce : 17-02-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Le guide da seguire sono sempre le stesse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929985 Se ti viene chiusa la discussione non devi aprirne un'altra identica. Devi creare una connessione ah hoc tra fisso e portatile in wifi e poi condividere la connessione. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

problema:collegare pc da casa (xp) con adsl SENZA ROUTER solo modem nemmeno wi fi connesso tramite usb con penna wi fi (belkin wireless g usb adapter) con pc portatile(vista)!!!