|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubriaco alla guida,uccide e rischia il linciaggio
ROMA - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore, un italiano di 36 anni, e ferendo gravemente la sua compagna che gli viaggiava accanto. L'uomo, di circa 30 anni, e' risultato positivo dell'etilometro ed era a bordo di una Peugeot che risulterebbe rubata: non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar poco distante dall'incidente, ha chiesto di bere una birra. A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e che lo hanno aggredito. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio. L'incidente e' avvenuto la notte scorsa in via Prenestina, all'altezza del Grande Raccordo Anulare.
ansa.it
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai, quando non servono invece...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ingiusto linciarlo.
Anche perchè non ho mai sentito nessuno parlare di linciaggio quando chi ammazza ubriaco fradicio è italiano E' un'omicida, dovrebbero sbatterlo in cella e buttar via la chiave, altro che "omicidio colposo" - si tratta di omicidio volontario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
insomma, io due carezzine gliele avrei fatte
italiano o no per me è lo stesso |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
intanto è morta una persona... e ciò mi sembra più grave che l'uccisore sia italiano o no...
Comunque se avessi assistito alla scena, mi sarei sicuramente aggregato ai facinorosi...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Boh, io sono una persona civile e non credo sia il caso di linciare nessuno. Altrimenti dovrei linciare la metà della popolazione votante italiana
Poi ognuno è libero di avere le sue opinioni. I sogni son desideri? E grazie, basta vedere chi votano gli italiani... E poi si lamentano pure
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
azz se hai ragione ... tutt'ora mi domando come possa aver fatto il buon veltroni a prendere la sua manciata di voti ! COMEEEEEEEE !?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Oh ma non è possibile, in quasi la totalità di incidenti del genere il conducente che causa l'incidente si salva sempre...ma che cazzo è...
E visto che io alla fortuna/sfortuna non ci ho mai creduto, ci deve essere qualche spiegazione razionale... E qualcuno mi spieghi anche, per cortesia, come mai che leggo sempre "ubriaco al volante rischia il linciaggio ma poi..." Ma com'è che quando le guardie le chiamo io non vengono mai e quando ci sono ste situazioni sembrano che ce li portano col teletrasporto???? Vabbè... Ultima modifica di Black Dawn : 07-02-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Io non facevo avvicinare nessuno...con la scusa del "nessuno tocchi caino, mò arrivano le guardie quindi non lo toccate blah blah blah" lo avrei accompagnato fuori con toni gentili, portato dietro un vicolo e poi... Continuate voi. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
interessante
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
tutti froci con il culo degli altri (cit) ma poi quando capita a noi? io caino lo toccherei |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero quella situazione per la quale ti senti in dovere di mostrare a tutti , ma parlo di mostrare poi in realta' quello che si cela dietro al bel viso col sorrisino e' un paio di maniche completamente diverso , che sei disposto ad aiutare anche chi va contro la legge. La fortuna di questa gente e' che non ha mai avuto nulla a che fare con persone di questo genere ! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cmq peccato in entrambi i sensi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

non mi dirai che al governo a fare le leggi, c'e rifondazine o la croce rossa