Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2009, 11:12   #1
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ubriaco alla guida,uccide e rischia il linciaggio

ROMA - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore, un italiano di 36 anni, e ferendo gravemente la sua compagna che gli viaggiava accanto. L'uomo, di circa 30 anni, e' risultato positivo dell'etilometro ed era a bordo di una Peugeot che risulterebbe rubata: non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar poco distante dall'incidente, ha chiesto di bere una birra. A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e che lo hanno aggredito. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio. L'incidente e' avvenuto la notte scorsa in via Prenestina, all'altezza del Grande Raccordo Anulare.

ansa.it

Old 07-02-2009, 11:14   #2
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai, quando non servono invece...
Old 07-02-2009, 11:18   #3
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ingiusto linciarlo.
Anche perchè non ho mai sentito nessuno parlare di linciaggio quando chi ammazza ubriaco fradicio è italiano

E' un'omicida, dovrebbero sbatterlo in cella e buttar via la chiave, altro che "omicidio colposo" - si tratta di omicidio volontario.
Old 07-02-2009, 11:28   #4
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
insomma, io due carezzine gliele avrei fatte

italiano o no per me è lo stesso
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:36   #5
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Ingiusto linciarlo.
Anche perchè non ho mai sentito nessuno parlare di linciaggio quando chi ammazza ubriaco fradicio è italiano
allora aguzza meglio l'udito

Quote:
E' un'omicida, dovrebbero sbatterlo in cella e buttar via la chiave, altro che "omicidio colposo" - si tratta di omicidio volontario.
i sogni son deeeesideriiiii...
Old 07-02-2009, 11:42   #6
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Ingiusto linciarlo.

Sì ma a questi estremi si arriva grazie all'ipergarantismo che attualmente regna sovrano in questo Paese e grazie ai buonisti difensori di Caino che si riempiono tanto la bocca di parole di comprensione per i responsabili delle disgrazie altrui.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:46   #7
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
intanto è morta una persona... e ciò mi sembra più grave che l'uccisore sia italiano o no...
Comunque se avessi assistito alla scena, mi sarei sicuramente aggregato ai facinorosi...
Old 07-02-2009, 11:47   #8
MadJackal
Senior Member

Boh, io sono una persona civile e non credo sia il caso di linciare nessuno. Altrimenti dovrei linciare la metà della popolazione votante italiana

Poi ognuno è libero di avere le sue opinioni.
I sogni son desideri? E grazie, basta vedere chi votano gli italiani... E poi si lamentano pure
Old 07-02-2009, 11:49   #9
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sì ma a questi estremi si arriva grazie all'ipergarantismo che attualmente regna sovrano in questo Paese e grazie ai buonisti difensori di Caino che si riempiono tanto la bocca di parole di comprensione per i responsabili delle disgrazie altrui.
nomi? link?
guano07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:49   #10
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
azz se hai ragione ... tutt'ora mi domando come possa aver fatto il buon veltroni a prendere la sua manciata di voti ! COMEEEEEEEE !?

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:50   #11
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da guano07 Guarda i messaggi
nomi? link?
su su dai ...
Old 07-02-2009, 11:59   #12
guano07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
su su dai ...
cosa? non mi dirai che al governo a fare le leggi, c'e rifondazine o la croce rossa
Old 07-02-2009, 12:01   #13
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Oh ma non è possibile, in quasi la totalità di incidenti del genere il conducente che causa l'incidente si salva sempre...ma che cazzo è...

E visto che io alla fortuna/sfortuna non ci ho mai creduto, ci deve essere qualche spiegazione razionale...

E qualcuno mi spieghi anche, per cortesia, come mai che leggo sempre "ubriaco al volante rischia il linciaggio ma poi..."

Ma com'è che quando le guardie le chiamo io non vengono mai e quando ci sono ste situazioni sembrano che ce li portano col teletrasporto????

Vabbè...

Ultima modifica di Black Dawn : 07-02-2009 alle 12:04.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:03   #14
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Comunque se avessi assistito alla scena, mi sarei sicuramente aggregato ai facinorosi...

Io non facevo avvicinare nessuno...con la scusa del "nessuno tocchi caino, mò arrivano le guardie quindi non lo toccate blah blah blah" lo avrei accompagnato fuori con toni gentili, portato dietro un vicolo e poi...

Continuate voi.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:07   #15
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da guano07 Guarda i messaggi
nomi? link?
Basta leggere questo forum, ad esempio, per capire a chi mi riferisco. Se vuoi i nomi degli utenti scordatelo pure dato che non ho voglia di farmi sospendere.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:08   #16
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
azz se hai ragione ... tutt'ora mi domando come possa aver fatto il buon veltroni a prendere la sua manciata di voti ! COMEEEEEEEE !?

Pensa che me lo domando pure io
Old 07-02-2009, 12:16   #17
guano07
Junior Member

Quote:
Basta leggere questo forum, ad esempio, per capire a chi mi riferisco. Se vuoi i nomi degli utenti scordatelo pure dato che non ho voglia di farmi sospendere.
quindi i buonisti di questo forum fanno le leggi che parano il culo ai rumeni, cosi possono fare quello che volgliono?
interessante
Old 07-02-2009, 12:20   #18
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:
bravo!!!

tutti froci con il culo degli altri (cit)

ma poi quando capita a noi? io caino lo toccherei
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:37   #19
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
bravo!!!

tutti froci con il culo degli altri (cit)

ma poi quando capita a noi? io caino lo toccherei
si chiama falso perbenismo che e' ben diverso dal buonismo in se.
Ovvero quella situazione per la quale ti senti in dovere di mostrare a tutti , ma parlo di mostrare poi in realta' quello che si cela dietro al bel viso col sorrisino e' un paio di maniche completamente diverso , che sei disposto ad aiutare anche chi va contro la legge.

La fortuna di questa gente e' che non ha mai avuto nulla a che fare con persone di questo genere !
Old 07-02-2009, 12:38   #20
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai, quando non servono invece...
già.

cmq peccato
in entrambi i sensi...
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian