|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come da titolo
edit, come da titolo
Ultima modifica di dantes76 : 11-02-2009 alle 15:49. Motivo: L'On Dipeitro ha lasciato liberta' di voto, su un dl, che limitava la liberta' di scelta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E' lui che deve cambiare idea, io no
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
pessimo. Mandiamo tutti una mail all'italia dei valori, sono sicuro che ne terranno conto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
significa che andranno sotto la soglia di sbarramento... lui non ha televisioni o giornali.. dalla rete prende il consenso, e da quella prendera' mazzate
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
mi auguro che si ravveda e che quantomeno si astenga, è troppo importante in questo momento di pietro, senza di lui ci rimane la guerriglia.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Intanto, come ho già postato nel thread della Englaro, sul sito di IDV stanno fioccando innumerevoli commenti negativi (tra cui il mio). Che dire...spero capiscano che stanno per commettere un errore colossale e rischiano davvero di prendere una bastonata micidiale. Sono deluso e amareggiato...se confermeranno questa intenzione perderanno il mio voto perchè, alla fine, non faranno altro che aggiungersi agli innumerevoli partitini il cui unico scopo non è relamente cambiare le cose ma la creazione di poltrone su cui sedersi e poter campare alle spalle degli italiani...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie a Dio esiste la rete. Secondo me internet può davvero cambiare il futuro democratico della nostra civiltà.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Avete voluto votare un politico di destra che sta con la pseudo-sinistra solo perchè non sopporta Berlusconi? Ed ora ve lo godete
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ho votato perchè è intollerabile che il piu grande partito italiano sia stato fondato da una persona condannata per associazione mafiosa. Sono disposto a tollerare un bel po di cose, SE riuscirà a risolvere questo problema (e le sue diramificazioni) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi godo nessuno, tu goditi bertinotti... e tutti i terroristi di quel partito. quando lui cambiera' idea, chimatemi, la stessa certamente non puoi dire te, sulle idee, e su quelle di chi voti.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
qual'è l'indirizzo a cui l'hai mandata?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
sono andato sul sito e in bella vista c'era scritto "Scrivi ad antono di pietro".
Mi dava l'indrizzo mail: [email protected] spero sia giusto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
FAR PASSARE IL DDL VUOLE DIRE CHE D'ORA IN POI QUALSIASI SENTENZA DI UN TRIBUNALE O DELLA CASSAZIONE POTRA' ESSERE ANNULLATA O MODIFICATA IN POCHI GIORNI DAL GOVERNO.
FINE DELLO STATO DI DIRITTO, CHI VOTA IL DDL E' COMPLICE. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
guardare alla politica solo in base alle ideologie è quanto di più sbagliato si possa fare , anche perchè come abbiamo visto in passato molti dei politici di sx erano e sono contigui alla dx nel malaffare . ti suona cosi strano che la gente chieda onestà come base di tutto?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ho votato Di Pietro perchè ho l'impressione che sia l'unica voce di cambiamento vero in Italia. Ma niente mi vieta di cambiare idea, cosa che ho fatto spesso quando ho visto tradire gli ideali che hanno attirato il mio voto...cosa che non si può dire di tutti quelli che continuano a sbattere la testa contro lo stesso muro.
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
IO posso contare sul impegno del mio partitò per difendere la laicità dello stato Quote:
Per quanto mi riguarda, il partito che voto avrà sicuramente i suoi difetti, ma soddisfa pienamente i miei criteri di onestà
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
giusto per curiosità...tu chi hai votato?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.