|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mame32 su PC: Non mi va...
Ciao ragazzi,
Ho scaricato MameUI32 ultima versione (0.129u3) ma non riesco a lanciare i giochi... Quando lo apro mi compaiono così: ![]() Ma poi quando lancio ad es. Street Fighter mi dice che mancano dei file... ![]() Sapete dirmi come mai e come risolvere, please? Uso Vista 32 aggiornato... Ultima modifica di Ricky78 : 09-02-2009 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
normalmente nel mame alcuni giochi li ripete + volte però con un file diverso e vanno scaricati anche quelli. altri giochi invece richiedono il file neogeo.zip come ad esempio i vari metal slug.
prova anche a scaricare le versioni asia 96, japan e usa 96 del gioco. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad es. voglio provare Street Fighter... io ho scaricato solo l'ultimo Mame e mi sono limitato solo ad avviarlo... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
questo non possiamo dirtelo noi...
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quale devo scaricare? Ho un portatile Dell Studio 1525 con Centrino T8100, 4GB di Ram e ATI HD 3450 (Catalyst 9.1). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
il bios cpzn2.zip (134kb) e la rom sfex.zip (10,4mb)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.