|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
DiPietro @ Matrix...
Chi ha guardato la puntata di Matrix di ieri sera ?
Mi domando come si faccia ancora a denigrare DiPietro , ieri sera ha fatto quello che tutti i politici dovrebbero fare. Dovrebbero far vedere la puntata a D'Alema e Berlusconi..... video : http://www.matrix.mediaset.it/videog...ogallery.shtml
Ultima modifica di seb87 : 04-02-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Di Pietro ha fatto tutto quello che i politici dovevano fare. Sì, probabilmente hai ragione, tutti i politici dovrebbero essere ipocriti e demagogi come lui per ottenere voti.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nin guardavo il tg4 ..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
seguendo il tuo ragionamento i nostri politici non sarebbero ne ipocriti ne demagoghi, mi faresti qualche esempio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Non l'ho vista purtroppo.
Di che si è parlato? Offese a Napolitano? Di Pietro è riuscito a far emergere un po' di verità?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ieri di pietro ha dimostrato che cosa significa essere una persona ONESTA, e un politico degno di questo nome.
avanti così. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Hanno mostrato l'intero intervento incriminato di Di Pietro, si è difeso bene, preciso e corretto. Non è facile essere scomodi al governo e all'opposizione ed essere attaccati ogni giorno per ogni minima cosa da chi non si degna di rispondere ai veri giornalisti.
Fa quello che dovrebbe essere la vera opposizione, purtroppo soffre della sindrome del no. Non ho sentito nulla di propositivo e di nuovo, quando si tratta di essere duro è ottimo ma per un futuro politico vero serve una forza propositiva vera. Non entra tra la massa, manca di un carisma da leader, inoltre dovrebbe curare di più il suo modo di porsi e il suo look. E' molto italico come comportamento. Vedo in lui un ruolo più da presidente della repubblica chè da premier.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Lui vuole essere processato perchè, a quanto ha detto, la questione non è tanto gli insulti (o presunti tali) che lui ha rivolto a Napolitano, ma la democraticità di un paese che vieta "la critica". Mi ha un po' aperto gli occhi: ha anche evitato di fare paragoni con altre frasi ben più indegne di altri suoi colleghi contro Napolitano (Berlusconi, Gasparri, Storace, Feltri, ecc).
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 04-02-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Ci hanno provato tutti i giornalisti più faziosi e corrotti a smerdarlo.... e si sono trovati con le corna grandemente spuntate. Ma probabilmente tu sai qualcosa che noi non sappiamo.
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 04-02-2009 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riduzione n°parlamentari , abolizione finanziamenti ai partiti , aumento fondi per la giustizia , certezza della pena , abolizione della vigilanza sulla rai , leggi televisive , conflitto d'interessi , trasparenza nelle trattative ( es alitalia ).. queste proposte non le hai mai sentite ?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
HAi praticamente descritto il 99,99% della classe politca, escluso qualchje nome, tra cui, proprio Di Pietro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
![]() non so se avete letto che silvio ha appena detto: "A sinistra non sanno cosa é la moralitá!!!" -> quindi nel PDL lo sanno? e poi "Non c'é superioritá morale della sinistra!!!" -> quindi sono almeno alla pari col PDL? Abbiamo un premier plurindagato che sfrutta il lodo alfano per insultare, e un capo dell'opposizione che cerca in ogni modo di copiare le strategie del premier... Giustamente Di Pietro é il peggior politico italiano...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Niente di nuovo sotto il sole, una forza di governo dovrebbe avere una varietà di proposte, governare un paese non è come fare opposizione a Berlusconi. Per quanto le sue proposte siano giuste e doverose.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
E poi deve difendersi dagli attacchi del PDL ed i suoi giornali... ieri sera è stato incalzato da Mentana su tutto quello che è stato attaccato dal Rotolo da Feltri, su Napolitano..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Non ci serve un nè un leader nè tanto meno uno showman alla presidenza del consiglio.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Meglio politici mafiosi e inciuciati E ipocriti e demagogi che solo ipocriti e demagogi!!!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Se in Italia c'è una dittatura mediatica allora DI pietro com'ha fatto a fare un tale intervento...?
Qualcuno mente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.