|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
3 monitor
ciao a tutti i raga del forum...
ragazzi al lavoro mi hanno dato un compitino da svolgere e vorrei qualche consiglio.... il mio cliente chiede espressamente di poter giocare a flight simulator su 3 monitor.... gli devo mettere assieme una macchina in grado di farlo,diciamo che come budget mi ha dato all'incirca 1500 € il tutto deve girare su vista (sempre che sia possibile... )qualche consiglio?( )grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
gli sere una scheda con 4 uscite video, o un sistema crossfire/sli, sennò i tre monitor non li collegherà mai
il sistema che ti consiglio è questo(premesso che far girare flight simulator è un problema per qualsisasi configurazione) cpu: q9550 ram: 4 gb di ram di marca a 1066 mhz, corsair, ocz, geil etc mobo: una p5q-pro è buona se non fa oc va anche larga, sinceramente se non oc non vedo perchè andare su mobo più costose, al max su una dfi sempre p45 vga: non ricordo quale vga ha 4 uscite dvi, non ne sono sicuro quindi ti consiglio due 4870 in crossifre fin qui siamo a 800 penso dovrebbe andare per quel gioco se invece vuoi che li spenda tutti(i soldi) gli fai un sistema i7 con i7920 asus p6t e 6 gb di ram e qui iamo giù sui 700 euro poi ci metti due 4870 a 350 euro e siamo a 1050 un antec hundred twelve e siamo a 1200 un tagano da 800w piperock e siamo a 1360 ed il restante va per hd e drive vari in ogni modo per la scelta del reparto video aspetta bene, perchè sono sciruo esista una versione della 4870x2 con 4 uscite video, e conviene prendere quella, altrimenti devi andare per forza su uno sli, senno non ce la fai materialmente a reggere 3 schermi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

)
)