|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TE AP] Modem usb ONDA MT512HS Umts Hsdpa nuovo imballato
Modem usb ONDA MT512HS Umts Hsdpa nuovo, libero da vincoli e libero per tutte le sim
Questo modem usb è ideale per collegarsi in internet in mobilità sfruttando qualsiasi tecnologia disponibile: GPRS EDGE UMTS HSDPA 7.2Mb Il miglior modem usb in commercio, libero per tutti i gestori Wind, Tim, Vodafone, H3g ed esteri, autoistallante e compatibile con qualsiasi PC (xp, vista, ecc) Mac (tiger, Leopard, ecc) e Linux (ubuntu, fedora, ecc) Il modem è assolutamente nuovo ed imballato questa è una foto dell'oggetto, ne ho 5 in totale, è completo di documento di acquisto per garanzia di 2 anni Riceverete i seguenti prodotti imballati * modem usb ONDA MT 512 HS * Mini prolunga usb * Ricevuta di acquisto per la garanzia Consegna a mano zona ascoli-teramo oppure spedizione con corriere espresso, pacco celere o posta raccomandata-assicurata. Prezzo 99 euro + sped
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 22-10-2008 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
interessato se rivedi un po il prezzo
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quanto vuoi spendere? non penso di poter ritoccare di molto poichè si tratta di uno stock aziendale, a meno che tu non li prendi tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto! si può chiudere, tnx
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 28-01-2009 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si può fare qualcosa sul prezzo??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come scritto sopra l'ho venduto, mi dispiace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.