|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ubuntu 8.10 problema area visibile desktop
ciao a tutti ho effetuato l'aggiornamento da 8.04 a 8.10 prosegue bene fino alla fine.....riavvio il sistema e praticamente tutto scuro il desktop ma oltre quello e come se l'area di lavoro sia molto piu grqande del monitor e cosi succede che e visibile solo una parte del desktop e per accedere ai menu in alto, non essendo visibili procedo magari a tentativi cliccando a vuoto senza vedere nulla. il mio pc e cosi fatto:
Intel Core 2 Duo, 3gb ram, sk audio Realtek ALC888/1200, sk video ati radeon 1050(v370) 512 mb, ho provato a inserire il disco di ubuntu e avviarlo in modalita live sul mio laptop e funziona tutto bene, credo sia un problema di incompatibilita, ma il mio problema ora e come faccio a mettere a posto le cose???? ![]() ![]() attualmente sono connesso dalla partizione sotto win xp, spero di essere stato chiaro che qualcuno possa darmi una mano un grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
con la versione precedente la 8.04 andava tutto bene, ora non ricordo di aver fatto qualcosa riguardante la sk grafica...quindi se ho installato i driver proprietari non saprei rispondere.....ti posso dire che istallato ubu tu 8.04 girava tutto bene, a me interessa in qualche modo trovare il sistema di metterel e cose a post senza accedere al desktop(con l'aiuto di qualcuno ovviamente)o tornare alla versio ne precedente.....cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.