|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rovagnate
|
Problema con nuova verione F-Secure (2009) e Startup Delayer
Allora...
Con la versione 2008 di F-Secure ho impostato Startup Delayer per far avviare per primo l'AV e dopo altri programmi... Naturalmente per vedere che programmi far avviare sono andato su msconfig e ho visto quali .exe avviava per F-Secure e sono questi: C:\Programmi\Internet Security\Common\FSM32.EXE C:\Programmi\Internet Security\TNB\tnbutil.exe C:\Programmi\Internet Security\backweb\1655489\Program\fspex.exe C:\Programmi\Internet Security\FSGUI\fssw.exe Parametro: reboot 04 In questo modo avviava tutto come volevo io, cioè tutto in tray. L'altro giorno ha fatto l'aggiornamento per la versione 2009 e al riavvio del PC mi esce questo:http://www.mediafire.com/?sharekey=5...4e75f6e8ebb871 Facendo un po' di prove ho visto che il file che fa uscire la finestra dell'Avvio Guidato è questo:C:\Programmi\Internet Security\FSGUI\fssw.exe Parametro: reboot 04 Qualcuno sa come risolvere lo scocciante problema dell'avvio guidato al boot?? E poi un'altra cosa...Il file C:\Programmi\Internet Security\backweb\1655489\Program\fspex.exe non c'è più...O almeno, non c'è più la cartella \backweb !! Quel file a cosa serve? E poi se potete, mi dite come configurare esattamente Startup Delayer con i programmi di F-Secure, tipo i parametri?? Grazie
Signature editata by lo Staff Ultima modifica di Felinaccio : 24-01-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao ti suggerisco la lettura di questo 3D
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD nello specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065746 Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.