|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Informazioni sull'iPhone
Ciao a tutti come da titolo volevo porre un paio di domande sul nuovo gioiellino della mela: premetto che di fronte a 200 pagine di post mi sono arreso e che quindi probabilmente avete già risposto alle domande che farò ma vi prego di aiutarmi lo stesso
![]() Ho letto da altri forum (scusate se non cito la fonte ma non me la ricordo) che probabilmente la 3 fornirà un piccolo aggiornamento softweare ai suoi iPhone in modo da consentire il bloco del roaming dati sulla tim ma non le chiamate, è vero? Se fosse vero, questo aggiornamento imporebbe di usare quel iphone solo con una scheda 3? oppure come mi pare di avere capito un iPhone vale l'altro e nessun operatore ha il diritto di bloccarlo? Ultima piccola domanda un mio amico, che si sa sono le finti "più" attendibili della storia, mi ha detto che la tre commercilizzera il melafonino il 17 luglio è vero oppure ha raggione la comessa del negozio che ha detto "per il 13 sono arrivati" sono pochi giorni me ne rendo conto ma sono un tipo ansioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non vuoi leggerti le 200 pagine potevi postare sul 3d ufficiale pero !
1)vero 2)non è bloccato 3) esce il 17, e voci di vendita anticipate non ne ho sentite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie e perdona la pigrizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.