|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
[BR+Sped] Xbox 360 Modificata con Ixtreme 1.5 NON BANNATA
Vendo come da titolo una Xbox 360 PRO senza hard disk ma ci metto la memory card da 256mb, modificata con l'Ixtreme 1.5, fornisco l'alimentatore, un pad wireless e il cavo scart. La console NON è bannata, è falcon V2 in quanto ritornata dall'assistenza verso fine gennaio 2009, NON ha HDMI e NON è più in garanzia in quanto modificata, pertanto NON fornisco i dati personali con cui è stata registrata.
Ricapitolando, quello che fornisco è: - Xbox 360 PRO senza HD ma con memory card da 256MB; - Alimentatore da 203W; - Un pad wireless; - Cavo scart; - NON fornisco i dati personali con cui è registrata; La Xbox è: - Falcon V2 SENZA HDMI; - Modificata con Ixtreme 1.5; - NON è bannata; - NON è in garanzia; Detto questo, se c'è qualche domanda fate pure. Il prezzo della console è di 145€ + s.s. INTRATTABILI. Le regole sono queste: - code veloci max 6h, - precedenza al blocco e allo scambio a mano, - se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi, - posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento, - pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay, - non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto, - non inquinate il thread. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
mi metto in coda. Senza hdmi nel senso che non ha l'attacco o che non ha incluso il cavo HDMI?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' senza HDMI proprio, dietro non ha la porta, ma è comunque Falcon V2, sono le schede madri che montano alle Xbox 360 che vanno in assistenza, si chiamano Opus. Per me possiamo concludere quando vuoi, fammi sapere.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Beh allora rinuncio. Mi spiace ma senza alta definizione non ha senso. Up per te
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Hai ragione, ma la mia tv non ha l'attacco VGA, ma solo HDMI. Scusa per l'inquinamento, up per te
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Informo tutti quanti che l'xbox in questione ora è in vendita anche su ebay a questo indirizzo:
edit Ultima modifica di kingvisc : 11-02-2009 alle 20:23. Motivo: no link all'esterno, visto che la vendi altrove senza averlo menzionato nell'annuncio, chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

, mi sa che hai le idee un pò confuse.