|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Acer Aspire e video con i puntini....garanzia
Ciao ragazzi,
all'avvio del notebook mi sono accorto che il video presentava un sacco di puntini e i colori non erano più corretti. Nella schermata iniziale di windows dove il colore è uniforme, si vede come una sfera tutta puntinata in alto a sinistra. Per un po' ho creduto al peggio ma a seguito di una testata allo schermo dovuta alla disperazione, è tornato tutto normale. Adesso si è ripresentato di nuovo lo stesso problema. Secondo voi cosa può essere dovuto questo problema? Il pc l'ho preso presso M****world con l'estensione della garanzia multiservice. Dato che la garanzia della casa è scaduta, sapete dirmi in cosa consiste l'estensionde della garanzia?....il notebook verrrebbe ripagato o rimborsato?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.