|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
Problema fruscio sub-woofer/ o scheda audio
salve a tutti!
ho un pc configurato cosi : ![]() e ho un problema con l'impianto 5.1 creative (non ricordo l'esatto modello purtroppo però appena posso controllo) , praticamente fino a settimana scorsa utilizzavo la scheda audio integrata nella mobo, però un giorno ho iniziato a sentire un fruscio sul subwoofer se aumentavo il volume di esso. quindi ho pensato che l'impianto si fosse guastato, ma provando su un altro pc tutto ok nesssun fruscio, quindi sono andato a comprare una scheda audio pci , ho trovato una terratec aureon 5.1 a 18€ (non mi interessava avere una xfi su questo pc), quindi arrivo a casa , la monto , installo i driver e tutto perfetto, nessun fruscio. adesso dopo una settimana è tornato il fruscio! cosa sta succedendo?? l'impianto partito??? faccio presente che il fruscio si manifesta solo se io metto il subwoofer a manetta, però se ascolto una canzone tutto perfetto, si sente molto bene, stavo pensando che forse è normale che faccia questo suono se messo al massimo , voi che dite ??
molti feedback positivi in passato Ultima modifica di Crodino : 14-01-2009 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.