|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alice casa valori corretti???
Ciao a tutti,
ho fatto sottoscrivere a mia suocera l'offerta alice casa e dopo tanti sbattimenti ieri finalmente siamo riusciti ad avere il modem ed il (hem.....coff)tecnico(bah...) a casa. Montato il modem e datomi il pacco con il cd saluta e se ne va. Funziona tutto sia il telefono che l'adsl, ma mi sono accorto che la velocità è ridicolmente bassa. Ho provato a scaricare 3 iso di linux e la velocità complessiva non supera gli 80kb/s. sono andato nella pagina di configurazione del modem ed ho trovato: velocità di trasmissione 320kbps velocità di ricezione 800kbps. Io mi trovo a 100mt dalla centrale del paese ed ho valori di attenuazione e rumore ottimi (SNR Margin in Down30.1 e in UP 31 Attenuation 5 in Down e 0.5 in Up) Atteinable rate in down 12992 e inUP 1200, rate 800 e 320!!!!!!!!! Cosa può essere?? Aiuto che mi sento di fregare con 7Mega ad andare come una 640.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il profilo della tua linea è quello di una 640K. Hanno sbagliato in centrale.
Chiama l'assistenza per mettere le cose a posto (cioè 7 Mbit).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il mistero verrà risolto dall'autore del thread.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.