|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Capodanno, un morto a Napoli colpito da un proiettile vagante
Capodanno, un morto a Napoli colpito da un proiettile vagante
NAPOLI - Un venticinquenne è rimasto ucciso a Napoli durante i festeggiamenti del Capodanno. Nicola Sarpa è stato colpito alla testa da un proiettile vagante mentre era affacciato al balcone della sua abitazione in Vico Lungo Trinità degli Spagnoli. Il corpo senza vita è stato trovato dalla madre. A una cinquantina di metri di distanza dall'edificio è stato rinvenuto un bossolo. http://www.repubblica.it/2009/01/sez...capodanno.html Si comincia con un morto...vediamo come si aggiorna il bollettino di guerra... Buon Anno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che senso ha sparare un proiettile per festeggiare.. Sempre che sia quello il motivo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
io sono anni che mi chiedo dove sia il divertimento nello sparare botti, che sia una minicicciola o un colpo di pistola
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
e tè pareva..
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Naturalmente il tipo ci pagò il frigo nuovo, ed era inutile denunciarlo, in quanto era già ai domiciliari per violenza carnale, sfruttamento della prostituzione, ricettazione e spaccio |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
guarda..me lo aspettavo
chissa perchè all'apertura del telegionale mi aspettavo questa notizia che sia stata venuta da napoli..beh proprio no, cmq a saperlo, sai ora che penso?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no, dalle mie parti, quest'anno non hanno sparato molto, molto di meno dell'anno scorso.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Da piccolo mi divertivo come un matto con i magnum, ultimamente, o meglio negli ultimi 10 anni, la penso esattamente come te. Fosse per me li renderei tutti illegali salvo quelli innoqui, solo che poi magari si creerebbero problemi ancora peggiori.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Per quest'anno prevedevo 2 morti: uno in modo stupido (come lo scorso anno che uno è morto giocando a carte). Poi 2 mani, 7 dita. Mia sorella si è giocata la carta "occhio": saggia. Se lo azzecca ci fraga tutti e due!
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quest'anno sono andato a comprare i fuochi visto che ero a casa con pochi amici e mia figlia piccola con la varicella, così ho pensato "s'è fatta le feste chiusa in casa magari le piogge o qualche girandolina si diverte".
Vado ad una bancarella e chiedo al tizio se hanno (oltre le solite cose) pure i fischiabotti (che alla fine fanno un botto simile a una miccetta). Il tizio mi dice che da 2 anni è cambiata la legge e che ora non si possono vendere fuochi che "sparano" o "volano". In + hanno abbassato la grammatura (1 gr) per gli esplosivi (a norma). 2 secondi dopo vedo tirare fuori una scatola di Magnum, alché gli dico : "scusa ma i fischiabotti no, e i Magnum si? se poi ti esplode in mano ti parte tutto" il tizio tutto sorridente mi risponde "no no guarda mi è scoppiato in manu 2 volte non è successo niente" e mi mostra un dito indice con una cicatrice lunga tutto il dito. E gli chiedo "maddai Lui : "M'ha fatto una bolla di sangue enorme... l'ho incisa per farlo uscire e poi mi sono reso conto che di lato mi si era aperto come una cozza! Io : "Cazzo che male! lui : "no no figurati, mi si è addormentata la mano e il dito formicolava" io : "ok non ti chiedo nemmeno quanto costano, ciaooooooooooo"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mah , sti slanci di cultura sottosviluppata non li potrò capire mai....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non c'è nulla da fare, siamo la vergogna dell'italia.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
zzo comunque c'è una banda di matti la fuori , bisogna stare molto attenti soprattutto in certe zone d'italia
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io parlo di napoli, poi se in altri posti fanno lo stesso, non mi interessa, ma la vedo molto dura trovare altrove una situazione generale come quella di napoli
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
ma più che i ragazzini, che sò ragazzini e non si rendono conto, io prenderei con un crick di una 127 sui denti i genitori che glieli comprano
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma sempre a napoli ????
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' troppo lolloso che ogni anno fanno lo speciale sui botti di capodanno che girano a napoli e puntualmente presentano sempre la solita bomba rotonda grossa come un pallone, ma ogni anno ha un nome nuovo, quest'anno l'hanno chiamata la testa di Lavezzi, 15 anni fa o pallone e maradona etc.etc.
![]() cmq vorrei sapere dove razzo li sparano sti ordigni, in un centro abitato penso riescano a far saltare le finestre di un intero isolato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.