|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
|
aiuto scelta notebook per lavoro!
ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su questo notebook, premetto che il notebook mi serve per programmi quali word, excel, powerpoint, Autocad e programmi relativi alla progettazione ma non sono programmi molto pesanti..
a me è stato proposto un Acer AS5735 vi elenco le specifiche: processore intel core 2 duo T5800 ( 2GHz cache L2 da 2MB) Ram 4GB DDR2 Hard disk 250Gb scheda Grafica intel GMA 4500M (che sinceramente non conosco le proprietà display 15.6'' per un prezzo totale di 599Euro. secondo voi ne vale la pena? o potrei optare su qualche altra scelta o modello... GRazie in anticipo per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quanto vuoi spendere ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sui 600.. se puoi magari indicami il modello del processore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Per il prezzo e caratteristiche che hai preso sopra un Acer non vale la pena, vai a guardarti i Sony Vaio Ns che hanno simili caratteristiche e simili prezzi, ci sono varie versioni e se non sbaglio partono da 549€.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie controllerò... come processore cosa mi consigli? intendo in termini di GHz ect.. un core " duo da 2.40Ghz è lento in termini di prestazioni?? oppure per me va bene anche un 2.26Ghz?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Una cpu a 2.40ghz non è certo lenta, però penso che ti basti una cpu a 2.26ghz. Comunque la differenza è corta, fosse andata a 1.8ghz allora si che era un disastro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.