|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
AIUTOOO!!!
Sto cercando di installare xp sp3 su un hd sata ma ho il seguente problema:
premetto che ho creato il dischetto con i driver e premendo f6 li faccio caricare a windows, il quale mi riconosce l'hd e mi chiede in quale partizione installare, ma non appena inizia a copiare i file su disco appare il seguente errore: IMPOSSIBILE COPIARE VIAMRAID.SYS ho provato anche a scaricare i driver da internet e fare un altro dischetto, ma la musica non cambia. mb: asrock K7vt4apro Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Ci sono alcuni driver che vanno installati da gestione periferiche,naturalmente mi dirai che che l'Hd non parte senza driver,la cosa invece è fattibile,impostando da bios l'emulazione IDE.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie.... ma da bios non ho ho trovato nulla riguardo l'emulazione ide???
riesci a spiegarmi meglio.. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-12-2008 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le info.
nei prossimi giorni proverò e spero che tutto vada a posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.