|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ISDN telecom, come attaccare cavi
Ciao a tutti,
ho da un po di tempo l'isdn di telecom. L'altro giorno mi hanno staccato i cavi dalla borchia e ora non so più come rimetterli. Per la linea telefonica ho trovato quale dei attacchi è quello giusto. http://www.gsmworld.it/isdnfaq/Nt/im...iche/nt1_1.jpg qui trovate l'immagine. Per la linea telefonica è l'attacco dove dice a1/b1. Altra domanda: ho l isdn flat. se esco con i due cavi isdn e navigo a 128 kb è comunque flat? o una delle due linee isdn me la fanno pagare a tempo? e se le attacco tutte e due il telefono di casa mi risulta occupato vero? Grazie Ultima modifica di The Nameless : 14-01-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
dimmi cosa devi riattaccare la linea o l'impianto?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la borchia è attaccata, solo la linea, cioè il cavetto che va al modem isdn.. da quel che ho capito è indifferente su quale dei due la metto, nel senso che non dovrei pagare in nessuno dei due attacchi.. giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa ma non è molto chiaro se è attaccata solo la linea significa che non è collegato nulla alla borchia ,credo che tu volessi dire che vi è collegato solo il modem isdn
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Solo la linea era la risposta alla tua domanda: cosa devi attaccare.
io non devo fare altro che inserire il cavetto isdn che mi va al modem in uno dei due alloggi nella borchia, il punto è che non so a quale dei due.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per convenzione si usa quello a sx
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma è uguale o magari poi se uso quello sbagliato devo pagare la connessione a ore? E non dipende da quale uso il fatto che magari mi occupi la linea telefonica?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il traffico dipende solo dal tipo di contratto che hai . per il fatto che ti occupa la linea telefonica hai un mono o multinumero? e se non ricordo male ( sono passati piu' di dieci anni dll'ultima volta ) quando configuri il router devi assegnargli quale canale usare a,b oppure a+b in quest'ultimo caso utilizzera' entrambi i canali ma pagherai la doppia connessione e naturalmente troverai la linea occupata sul telefono
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
il cavo per il modem dovrebbe essere un Rj45 Ethernet. Almeno io avevo un modem d-link e lo collegavo in una porta così configurata.
non ho isdn dal 1991 non ricordo
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K [email protected] Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.