|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Tipologie di reti wireless
Oggi con il portatile ho provato per la prima volta una connessione wireless, dato che prima non avevo mai provato, sono uscito nella mia città col portatile e XP e mi capitava di trovarmi:
rete protetta con password rete non protetta con password rete non protetta e senza passoword Qual'è la differenza tra queste? con l'ultima si connetteva ma poi non succedeva nulla e tra l'altro il browser andava lentissimo in ogni caso dopo un pò explorer annullava tutto, può dipendere dal fatto che mi dava solo una tacca ? Ho trovato anche una connessione speedtouch, è possibile che mi rilevi i dispositivi senza fili tipo mouse e tastiere ? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
sono i vari livelli di protezione,come hai notato la libera aveva poco segnale,e quindi quasi inusabile,magari se ti spostavi riuscivi ad avvicinarti alla fonte . in ogni caso è legalmente vietato connettersi a reti altrui a meno che non siano pubbliche. per la connessione speedtouch cosa intendi?se wifi no,non li può rilevare.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma perchè se non è protetta richiede la pass ?
non so mi appariva speedtouch e qlc numero mi sembra, non è una connessione di qlc mouse wireless vero ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.