|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
DITTAFONO per lezioni universitarie| MA QUALE ?
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Ho bisogno di registrare le lezioni universitarie, e mi sono perso tra le decine di tipi diversi di dittafono, tutti poi a prezzi medio alti!! Speravo che qualcuno esperto potesse aiutarmi. L'idea è semplice! Registrare in modo eccellente la lezione del prof !! Cosa mi consigliate? Anche se devo spendere in più non fa nulla. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo
Cavolo nessuno puo aiutarmi ????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
io non ne so nulla, però posso consigliarti lettori mp3 che registrano: la creative ne fa vari tipo:
zen stone plus, zen mozaic, zen v, zen v plus, zen. oppure la samsung, ad esempio il samsung t10. sennò vai sul sito della sony e lì ci sono anche dei registratori, ma non conosco le caratteristiche
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io per registrare le lezioni uso l'olympus vn-3100pc. Ha anche un microfono esterno e una forte amplificazione. il problema è il rumore di sottofondo e saper regolare l'amplificazione (anche se ci sono solo due livelli di amplificazione). la qualità non è ottima (per quello devi spendere molto più di 150 euro) ma si riesce a registrare la voce naturale (senza microfono) anche da 10-15 metri. se vai di olympus ricordati di prendere i modelli "****PC" che hanno la possibilità di collegarli al pc xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.