|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Terratec Cinergy 2400i DT (PCI-Express 1X)
Raga, ho la suddetta scheda tv, con doppio sinto tv digitale..
Il guaio è che non riceve un tubo!! Voglio dire che sullo steso pc avevo prima una Hauppauge 1100 HDR (ho dovuto toglierla perchè mi serviva lo slot pci che occupava, e visto che mi avanzava un pci-e 1x ho preso sta ciofecata della Terratec), ricevevo tutti i canali che mi interessavano in digitale. Ora con la Terratec non prendo che pochi ed inutili canali locali e vasta.. E' normale? Voglio dire: è un prodotto di così bassa qualità sta Terratec o è difettosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non che dirti.. io la volevo acquistare, ma a sto punto aspetto altri pareri.
Ora chiedo a lui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1483
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao, ho un amico che la usa senza problemi, verifica se usi gli ultimi driver e software, o invia una email al supporto per vedere se ti possono aiutare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
a Milano con la stessa scheda tv ricevo tutti i canali, dalla bbc, a raitest hd, ai mediaset/rai.
Che os usi? Hai provato questi driver? ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy2400iDT/Update/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anzittu vi ringrazio per la cortese attenzione..
scusate se non ho risposto subito, ma ho l'antenna di casa che è andata (credo che il guaio fosse quello). appena me la riparano riprovo e vi faccio sapere.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.