|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
[Cuneo+sped] Acer Aspire One AOA110-AB con XP HE Scontrino 14/04/09
Vendo netbook in oggetto comprato/vinto (raccolta punti e parziale conguaglio in €€€) il 14/04/2009, scontrino presente e valido a tutti gli effetti per la garanzia. Si presenta come da negozio, la batteria l'ho usata un paio di volte.
Le caratteristiche sono le solite: ssd da 8gb, 512 ram, lcd 8,9 1024*600. C'è la licenza di XP home edition ancora da attaccare al nb, una sdhc da 4gb class6 e una chiavetta usb già pronta per il ripristino di XP sempre da 4gb, inoltre il recovery dvd per Linpus. Ovviamente tutto originale come da confezione. Ritirato dalla vendita Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione ed eventualmente segnalate ai mod No scambi Precedenza al mio prezzo a mano Precedenza al mio prezzo spedito Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto, nel caso andasse qualcosa storto vi faccio la delega e ve la vedete direttamente con le poste visto l'assicurazione del pacco Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay con scambio di dati come previsto da regolamento In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento A voi
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 20-05-2009 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
in coda se il prezzo è trattabile. Ti invio un PVT
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho ricevuto pvt
Cmq up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ok. Scoperto e mandato msg in pvt Ivan Ultima modifica di ivan1968 : 19-05-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt e mail. Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
in coda....hai pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,