|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I supermercati scoprono la crisi...
Avete letto questo articolo?
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...si-per-la.html Pare che neanche le offerte speciali abbiano piu' effetto!!! Secondo me non ci sono piu' offerte speciali, apri i volantini e trovi pasta di marche improbabili a 49 cent... Ma si può???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ti dirò da quando lo stato ha aperto il banco anti-usura,tutti gli usurai sono passati a fare altre professioni fra cui supermercati,bar etc.
Tira e ritira alla fine l'elastico si rompe in certe zone ci sono prezzi che se lo avessimo saputo pre-euro avremmo riletto bene per essere sicuri di aver capito. Parliamo di un panino imbottito del costo di 10.000? e perchè non una fetta di torta a 8.000.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, ma c'è un limite a tutto!!!
Non si può vendere una pasta dell'hard-discount a 49 cent. e dire che è un'offerta speciale!!! Almeno, che sia di marca... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
forse gli italiani hanno guadagnato un punto di QI... mi chiedo tutte le volte che vedo un volantino con un sottocosto perchè trovo lo stesso articolo su internet allo stesso prezzo o meno senza nessun sottocosto dichiarato...
e perchè la finanza non indaga? se il sottocosto è fittizzio con fatture gonfiate il supermercato va in credito d'imposta e danneggia lo stato e sotto si crea del sommerso...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
finalmente iniziano a soffrire anche loro, era ora!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Ma voi i volantini li aprite ancora? beata ingenuità
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
speriamo che aprano presto i minimarket dei cinesi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
li stanno massacrando per le ciofeche che vendono... io non ci comprerei mai
o vi piace il latte il polvere con "vitamina ++++"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
E' giunta l'ora che noi consumatori insegnamo una bella lezione agli speculatori, vedi il discorso grano che costa la metà, e pasta che aumenta lo stesso del 30%...
"FARNE FALLIRE 1, PER INSEGNARE LA LEZIONE A 100" Dovremmo dichiarare: la ditta xyz ha evidentemente speculato sulla situazione, aumentando il costo della pasta, nonostante la benzina stia scendendo, e il grano crollando. QUINDI STOP TOTALE AGLI ACQUISTI DI QUESTA MARCA, AD OLTRANZA. Poi voglio vedere se gli altri non si strizzano, ed iniziano a fare gli onesti... Qui è pieno di cartelli, fra benzina, pasta, etc... l'antitrust che fa?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
tu hai probabilmente in mente il drugstore tenuto dall'asiatico di turno.
prova a vederne uno "vero*" e vedrai che cambi idea.... * ho avuto modo di deliziarmi con quello a fianco al centro commerciale di bussolengo, in qualche modo "affiliato" alla ormai grossa catena Hao Mai. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ah, non devi andare tanto lontano.
il menu un pochettino figo del mc donald sono 9 euro... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ieri ho fatto una spesa di 4 bustone di cibo da eurospin, ed ho speso soli 58 euro, quando altrove ne avrei spesi minimo 80... e, avendoli provati tutti, la qualità di eurospin è pure buona
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 13-10-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
si ci vado spesso pure io,non c'è male,uno dei pochi posti dove ancora si può fare una spesa mensile.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io ormai acquisto in discount su tantissime cose risparmiando considerevoli cifre. ogni volta che vado in grosse catene (auchan, interspar, ecc) partono decinaia e decinaia di euri pur acquistando praticamente nulla
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
chimmofafà, con la lidl sotto casa ? :P |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
I peggiori che ho provato sono stati lidl e in's
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.