|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi Lacie Big Disk
Salve, ho un problema con il mio Lacie BigDisk 400gb composto da 2 hd MAXTOR da 200gb impostati presumibilmente in raid0....uno dei due (il master) ha problemi alla testina e non funziona più.
Volevo sostituire questo hd con un altro, ma volevo sapere se è possibile. Pensavo, se collego l'hd buono che sta nel lacie bigdisk con un altro che voglio aggiungere, all'interno del mio mac, li formatto in fat32 o ntfs....e li imposto in raid0, quando vado a collegarli all'interno dell'unità lacie big disk verrebbero riconosciuti come un unico hd?? sono stato chiaro? attendo vostre risposte. Grazie
ASUS P5Q PRO - Intel C2Q Q9550@4003MHz - GEIL DDR2-1066 4x2GB - PNY GeForce GTS 250 512Mb GDDR3 - SSD Corsair Force GT 120Gb - Samsung SyncMaster 206BW - Case SunbeamTech Plexy - ThermalTake Liquid Cooling + Ybris Eclipse ---------------------------------------------------------- Ho trattato con: Skyline_gtr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nessuno?
ASUS P5Q PRO - Intel C2Q Q9550@4003MHz - GEIL DDR2-1066 4x2GB - PNY GeForce GTS 250 512Mb GDDR3 - SSD Corsair Force GT 120Gb - Samsung SyncMaster 206BW - Case SunbeamTech Plexy - ThermalTake Liquid Cooling + Ybris Eclipse ---------------------------------------------------------- Ho trattato con: Skyline_gtr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.