|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Gasparri: chi porta figli in piazza contro decreto Gelmini ha il cervello bucato dall
Quote:
Io sono uno studente di matematica a cui cancellano già il terzo corso (Latex, Calcolo Scientifico ed esercitazioni di Algebra) per mancanza di fondi. Ci dicono che è perchè siamo pochi, che è inutile spendere soldi per dipartimenti cosi piccoli... E' bello vedere come Brunetta abbia trovato nottetempo milioni di euro per salvare le banche, oppure che alla scorsa legislatura si siano elargiti fondi alle scuole private, mentre io che frequento una scuola pubblica la prendo nel culo. Chi ha votato l'attuale coalizione dovrebbe guardarsi allo specchio e vergognarsi di se stesso. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gasparri ha detto le frasi seguenti, più o meno veritiere e/o opinabili:
Che da queste frasi, o anche solo da quelle numerate 1 e 3, segua il titolo "chi porta figli in piazza contro decreto Gelmini ha il cervello bucato dalla droga", è una forzatura. Voglio sperare che nel tuo programma di studi ci sia un corso di logica, perché da questo punto di vista sembri avere ancora parecchio da imparare. Ah, dimenticavo: LaTeX, con la elle, la ti e la chi maiuscole.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La natura criminogena?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Il quote dovrebbe essere non "Ziosilvio", ma "Maurizio Gasparri (citato da Ziosilvio)".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Di fatti non ho capito neanche io come si lega il tutto alla droga.
In questo caso Gasparri non è cosi in torto sul fatto dello strumentalizzare i bambini,o almeno io penso che su religione e politica i bambini debbano essere lasciati fuori da ogni propaganda o pubblicità,quando avranno una certa età gli si proporrà di istruirsi e scegliere da sè. Ora sto vizietto della sinistra comunque l'ho notato anche io fin da quando andavo alle elementari c'era sempre qualche insegnate a fare propaganda e quando lo dissi a mio padre andò fuori di senno fino ad andare a parlare con il preside (lui non è di destra come non lo sono io ma era comunque fastidioso) e da quel giorno ci fu un po di tregua per qualche mesetto;tregua che fini dopo le vacanze di natale dove si ricominciava a colpevolizzare i bambini che si sono fatti fare i regali dai genitori ricchi(quindi cattivi a prescindere in quanto proprietari di casa)mentre ci sono i poveri. Comunque noto con dispiacere che da qualche anno anche la destra si è messa a fare altrettanto con bambini portati alle manifestazioni dove primo si cerca di influenzarli e secondo li si espone inutilmente a freddo ed inquinamento atmosferico.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Gasparri ?
Gasparri è capace d'intrattenere fruttuose conversazioni di ore ed ore con un paramecio. Sappiamo che grande mente ha da quando ha ricoperto il ruolo di ministro delle telecomunicazioni. Non sparate sulla croce rossa.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E contesto zIosIlvio che, in nome di quisquilie, pinzillacchere e peli nell'uovo, vorrebbe minimizzare le stronzate che spara Gasparri da quando è nato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ma Gasparri la bocca ce l'ha solo per sparare minchiate?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma chi è?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
Che le dica lui, però, non è un buon motivo per dirne noialtri, magari riciclando le sue dopo averle messe nel frullatore.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
gli elettori di questa gente non si vergognano. si sentono rappresentati da loro. ogni commento su gasparri che avrei in mente non posso farlo , causa sospensione...
![]() ricordiamoci che le squadre di governo scelte da zilvio i capigruppi (come gasparri) negli altri paesi non amministrerebbero neanche un condominio.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' solo.....formalmente precisino ![]() Non appena esce MW.L.L. gli passa, fidati |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
Giuri che volevi imparare il materiale dei preservativi?
Il nome LaTeX (da scrivere sempre così) è l'abbreviazione di "Lamport's TeX". Questo perché LaTeX è un insieme di estensioni apportate da Leslie Lamport al sistema di composizione del testo TeX (scritto con le prime tre lettere della parola greca technologhía) quest'ultimo ideato da Donald E. Knuth il quale aveva deciso che non gli piaceva il modo in cui il suo editore gli stampava i libri. OK, riconosco che non hai detto che io ho votato a destra. Solo che l'aver votato a destra non è il motivo alla base dei tagli, che erano già stati decisi dal governo precedente, e ai quali temo che la tua università (qual è?) stia reagendo in maniera conservativa, mantenendo i finanziamenti dei baroni anziani ed eliminando quelli dei giovani in base a quello che Mark Kac chiamava "il principio di san Matteo". EDIT: vedere QUI
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 19-10-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In effetti non è giusto che si penalizzino i giovani ricercatori per favorire i vecchi baroni.
Farò una lettera aperta ad una che oggi è ministro perché stà molto bene in costume da bagno: Mara Carfagna. Da ministro delle pari opportunità saprà raddrizzare il torto (o qualcos'altro). ZioSilvio: Ma è vero che X^2 + (X+1)^2 = (X+2)^2 solo per X<=3 (con X appartenente ai naturali) ? Perché ?
Ultima modifica di ConteZero : 19-10-2008 alle 16:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.