|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio acquisto stampante...
Attualmente ho una R220 che quasi sicuramente sta decedendo
Le mie necessità Stampa su CD DVD Composta da poche cartucce in modo da acquistare le originali ( non come facevo prima per cui la r220 sta morendo ) Se ce ne sono in giro , multifunzione così elimino lo scanner e ne guadagno di spazio Risoluzione decente...non faccio il tipografo o cosa , mi bastano delle stampe decenti Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che io sappia... ormai solo le 6 colori stampano su cd dvd... poi non vorrei sbagliarmi...
Comunque l'acquisto di una stampante è molto legato all'utilizzo che ne fai... Stampi Foto? Stampi testo? quanto la utilizzi? Se stampi tante foto l'ideale è Epson la migliore qualità in assoloto ad un prezzo copia conveniente per le immagini... se stampi in quantità Canon ma per il testo.. Dimenticavo ho visto sul sito Epson... il nuovo prodotto ha un prezzo altissimo ma un design e funzioni da sbavo... touch screean ecc... sono tentato pure io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Piuttosto stampo copertine , a questo punto se devo aquistare una nuova epson provo a resuscitare quella cheh o comprando le originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
puoi provare in qualche unieuro ho visto che hanno parecchie (almeno qui al sud) R245 che se n nricordo male stampano su CD DVD che dovrebbero essere il modello dopo il tuo... magari se gli dici che sai che è un prodotto di un paio di anni fa ti fanno un prezzo ok....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. BO
|
La hp c5280 monta solo 2 cartucce, una per il nero e una per il colore, ma ha il vantaggio di avere le testine incorporate nelle cartucce. Io l' ho scelta più per questo che per la stampa su cd/dvd, in quanto non stampo molto (2 Epson buttate).
In ogni caso, per quel poco che l' ho usata, mi sembra una buona stampante/scanner, anche gradevole esteticamente. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. BO
|
Non so, non ho ancora provato...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.