|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Usa, il Ku Klux Klan rialza la testa: oltre 200 incidenti dall'elezione di Obama
Quote:
Ma ancora esiste questo kkkazzo clan?!? Io pensavo che era stato smantellato svariati decenni orsono, mentre invece apprendo che è sempre esistito con circa seimila membri e che ora è in una fase di nuova espansione. Dipendesse da me smantellerei questo kkkazzo clan d'autorità e ne butterei nelle miniere di carbone i componenti per tutta la loro inutile vita. Nessuna tolleranza, comprensione e RIEDUCAZIONE per questa feccia: sono un cancro della società e il cancro si elimina con la chemioterapia, cioè con lo sterminio delle cellule tumorali. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ultima modifica di killercode : 23-11-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Il...
...K.K.K non è mai stato "smantellato"...e conta adepti (parecchi) anche nelle alte sfere della società U.S.A...
Come del resto tanti seguaci aveva anche negli U.S.A prima dell'avvento del nazismo e di Hitler, l'ideologia anti-semita e nazista in genere. Non per dire ma era chiaro che con l'elezione di un presidente U.S.A di colore il latente (ma neanche poi tanto) sentimento di razzismo presente e radicato in molti stati del sud ad esempio, il K.K.K (e derivati) si sarebbe riaffacciato. Comunque spero che non accada al nuovo presidente, ciò che accadde alcuni decenni fa ad un altro grande presidente U.S.A, anzi a due fratelli di cognome Kennedy. Non assassinati da squilibrati come si vuol sempre far passare in questi casi...dietro tali episodi ci sono i poteri forti che contano ed agiscono "nell'oscurità" in barba alle democrazie. Se non l'hai mai visto ti consiglio di vedere "Mississipi burning - le radici dell'odio" con Gene Hackman...bellissimo film. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non credo che sta gente del kkk possa costituire una reale minaccia per il presidente, tuttavia potrebbero scattare ritorsioni verso dei comunissimi cittadini.
a me non sorprende che esista ancora. da noi ci sono i movimenti neonazisti, da loro c'è lo storico kkk. credo che certe idee non moriranno mai, speriamo solo che vengano professate da una ristrettissima minoranza... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se un organismo è malato è meglio che il male si manifesti.
Attraverso i sintomi si può capire qual'è il male, combatterlo efficacemente e sconfiggerlo. Di contro quando un male rimane asintomatico ha la libertà di espandersi all'intero organismo senza che l'organismo stesso ne sia cosciente.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I membri del cazzoclan sono feccia della società, cellule tumorali: quando ho parlato della chemioterapia non intendevo ucciderli, ma semplicemente ridurli in condizioni di non nuocere dentro qualche miniera di carbone. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Tutti i sistemi hanno qualche malattia altrimenti non evolverebbero e solo una dittatura può distruggere tutte le malattie con lo svantaggio di essere un sistema statico. Comunque, secondo me, non è così grave come viene descritta perchè negli USA la giustizia "funziona" (a volte un pò troppo) e alla prima mossa sbagliata di anche solo un membro di questo cazzklan, non ti preoccupare che i responsabili vengono bastonati per benino
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io, per quel che mi riguarda, assumerei solo AGENTI NERI negli stati del sud.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se ne parlava anche ad annozero:
http://it.youtube.com/watch?v=n-WXILiCQAY notare cosa dice dell'educazione dei suoi figli...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 23-11-2008 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che ce n'è di gente malata a sto mondo...
Cà.aà.zaaaax
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questo è il tipico esempio di gente ignorante che se ne sta lontano da qualsiasi centro abitato convinto che dove vive lui è lo specchio del mondo.
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ti quoto perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
1a lo sterminare, l’essere sterminato; distruzione rapida, violenta e totale, strage: lo s. della popolazione inerme, dei nemici | distruzione spec. metodica di un intero gruppo etnico, razziale o religioso: lo s. degli ebrei, degli armeni 1b soppressione di un grande numero di esemplari di una specie animale, tale da comprometterne la sopravvivenza: lo s. delle balene Magari misuriamo i termini
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
non capisco dove dice che fra' una generazione i bianchi saranno in minoranza..
mi sembra che la poplazione afro (in usa) sia solo il 14% eppoi non capisco neanche perche' viene definito "afro" un figlio nato da un bianco e un nero.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
come dire che ad opera dell'immigrazione i cittadini americani di origine europea diverranno,fra breve,loro stessi una minoranza. ovvio che tutto ciò provochi travasi di bile ai sostenitori WASP.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
tornando al thread..
non mi stupisco che l'opera di proselitismo di questi gruppi ultranazionalisti incontri favore di alcune parti della popolazione,,,,,al punto che si sia registato un aumento di reati ad essi correlati: simili gruppi o sette hanno da sempre(in ogni stato...in ogni epoca) buona presa agendo sul malcontento sociale che impera in periodi economicamente difficili...e l'aria che si respira,in questi tempi,è brutta negli states. è facile puntare il dito incolpando l'immigrato di turno di "rubare il lavoro ed il pane" piuttosto che prendersela con l'incapacità dell'amministartore di turno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!