|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Non mi linciate....
....appena passato a mac (leopard).Ho collegato un monitor esterno al mio imac, in sostanza immediatamente rileva l'esterno, e visualizza il desktop senza null'altro. la domanda è:
Senza toccare nulla, cioè senza spunta su replica monitor, SONO IN MODALITA' SCRIVANIA ESTESA?? chiaritemi please
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Sì, è in modalità schermo esteso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
tanx...fugato il dubbio . Sai se si può spegnere il monitor dell'imac in questa posizione, ovviamente lasciando acceso il monitor esterno?
grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ups.... con il macbook basta che tenga il portatile "chiuso" e si avvia solo su quello esterno. Con imac non ho idea....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Non si può spegnere...prova ad abbassare la luminosità a 0...io com macbook faccio cosi...oppure prova a cercare qualche software esterno...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con macbook basta che lo chiudi, aspetti qualche secondo che entri in stop, poi muovi il mouse o tocchi la tastiera e si avvia solo sul monitor esterno..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Non ho mai provato...mai attaccato un mouse o tastiera esterna...ci proverò
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983