|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Telecom -> Fastweb -> altro gestore
Anni fa son passato da Telecom a Fastweb in fibra ottica mantenendo il numero. Adesso voglio passare ad altro gestore ed ho chiesto a Fastweb il codice di migrazione. Fastweb mi ha risposto che non può darmelo perchè sono in fibra ottica e che posso mandare una raccomandata per disattivare il servizio, aggiungendo che se voglio mantenere il numero devo tornare per forza a Telecom. Domande:
- E' davvero così? - Se è davvero così, una volta passato a Telecom sono vincolato per periodo (quanto lungo?) o posso fare Telecom -> altro gestore subito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
da fastweb fibra il passaggio a qualsiasi altro operatore che non sia telecom non è possibile mantenendo il numero.
per quanto riguarda telecom non dovrebbe essere possibile ma non ne ho la certezza. se si può fare il passaggio a telecom sei comunque vincolato (di solito 12 mesi) Ultima modifica di leroi14 : 25-06-2009 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono tornato in telecom dopo 5 anni di preselezione voce tele2 ma adsl alice... visto che ritardano con l'attivazione di alice casa, son anch'io vincolato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.