Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 17:53   #1
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Leggete la mia idea

esiste un ottimo sostituto che non sia skype, di msn 8-8.5? mi serve la videochiamata asssolutamente! la persona con cui devo videochiamarmi è tranquillamente disposta a usare programmi diversi da msn pur di vedersi con me (e te credo è la mia morosa) a me piacerebbe usare tanto ichat ma mi và bene qualsiasi cosa alla fine. la cosa importante è che possa usare il mio contatto hotmail.

bene ed eccovi la mia idea (sempre se quanto sopra è possibile):
comprare leopard ed un hdd da 1tb + box esterno firewire e mettere windows sul hdd in question sotto parallels e usarlo come muletto.
domande:
sarebbe possibile usare l'hdd in questione come spazio usato da parallels per installare windows? (in pratica gli dedicherei 400gb a windows e gli altri come deposito)

rispondetemi miraccomando
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:57   #2
CGman
Bannato

Old 03-10-2008, 20:59   #3
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
esiste un ottimo sostituto che non sia skype, di msn 8-8.5? mi serve la videochiamata asssolutamente! la persona con cui devo videochiamarmi è tranquillamente disposta a usare programmi diversi da msn pur di vedersi con me (e te credo è la mia morosa) a me piacerebbe usare tanto ichat ma mi và bene qualsiasi cosa alla fine. la cosa importante è che possa usare il mio contatto hotmail.

comprare leopard ed un hdd da 1tb + box esterno firewire e mettere windows sul hdd in question sotto parallels e usarlo come muletto.
domande:
sarebbe possibile usare l'hdd in questione come spazio usato da parallels per installare windows? (in pratica gli dedicherei 400gb a windows e gli altri come deposito)

Io l'avevo fatto con un HD esterno però usb.. Ma penso vada bene lo stesso..
Old 03-10-2008, 21:23   #4
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
amsn svn (e credo anche mercury) supporta la videochiamata, credo sia più facile
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 21:36   #5
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
In pratica vorresti montare la virtual machine su un hd esterno?

Se è così non mi pare un gran problema...se puoi usa il firewire 800 perchè forse col 400 potresti avere poca banda passante. Però non ho capito cosa intendi quando dici di usare l'hd esterno come "muletto" ...

Comunque se win ti serve solo per le videochiamate puoi anche installare la virtual machine sul hd interno....pochi gb e passa la paura.

Oppure ancora meglio usi amsn. Non sarà il massimo della leggerezza ma sempre meglio di una virtual machine fatta girare al solo scopo di fare una videochiamata !
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 22:05   #6
CGman
Bannato

mi servono videochiamate con audio e video non solo video (giusto per chiarire) qual'è meglio? e la mia ragazza può continuare ad usare msn?
per quanto riguarda usare l'hdd esterno cm muletto intendo usare 400gb dell'hdd come partizione d windows con cui userò per emule dato che con osx fà skifo amule... nn sò perkè >_< e gli altri 600gb dell'hdd esterno li uso cm deposito file

p.s. io se si può fare naturalmente mi prendo leopard nn sò se si era capito.

Ultima modifica di CGman : 03-10-2008 alle 22:09.
Old 04-10-2008, 08:13   #7
CGman
Bannato

appo perchè prima sò, prima inizio ad organizzarmi
Old 04-10-2008, 10:49   #8
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
mi servono videochiamate con audio e video non solo video (giusto per chiarire) qual'è meglio? e la mia ragazza può continuare ad usare msn?
per quanto riguarda usare l'hdd esterno cm muletto intendo usare 400gb dell'hdd come partizione d windows con cui userò per emule dato che con osx fà skifo amule... nn sò perkè >_< e gli altri 600gb dell'hdd esterno li uso cm deposito file

p.s. io se si può fare naturalmente mi prendo leopard nn sò se si era capito.

Praticamente vuoi lasciare sempre accesa la macchina virtuale solo per scaricare con emule?
Old 04-10-2008, 11:19   #9
aPple_stEel
Senior Member

L'Avatar di aPple_stEel

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
Ma scusa nn voglio entrare nel merito..... ma nn conviene che la tua ragazza si installa skype e quando vi volete sentire lo apre!? io con la mia faccio sempre così....
Old 04-10-2008, 13:36   #10
CGman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aPple_stEel Guarda i messaggi
Ma scusa nn voglio entrare nel merito..... ma nn conviene che la tua ragazza si installa skype e quando vi volete sentire lo apre!? io con la mia faccio sempre così....
no skype l'ho già detto.
Old 04-10-2008, 15:02   #11
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

domande:

Per la videoconferenza puoi usare iChat con un account Aim e fare installare alla tua ragazza Aim per Windows (meglio quella in inglese da www.aim.com , quella disponibile in italiano è vecchiotta). L'account hotmail lo puoi usare, nel senso che registrerai uno screenname Aim associandolo alla tua hotmail, ma ovviamente non starai usando msn. Mi spiego: invece che registrare come screenname prova123prova (cui corrisponde una mail [email protected]) potrai usare la tua mail attuale come screenname e quindi non registrare un account email di Aol, ma in ogni caso non userai iChat con un account msn, ma con un account Aim.

Per l'hdd e parallels per funzionare funziona, però mi sembra una idea assurda sinceramente... usa aMule piuttosto o un qualsiasi client torrent.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 16:34   #12
CGman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
Per la videoconferenza puoi usare iChat con un account Aim e fare installare alla tua ragazza Aim per Windows (meglio quella in inglese da www.aim.com , quella disponibile in italiano è vecchiotta). L'account hotmail lo puoi usare, nel senso che registrerai uno screenname Aim associandolo alla tua hotmail, ma ovviamente non starai usando msn. Mi spiego: invece che registrare come screenname prova123prova (cui corrisponde una mail [email protected]) potrai usare la tua mail attuale come screenname e quindi non registrare un account email di Aol, ma in ogni caso non userai iChat con un account msn, ma con un account Aim.

Per l'hdd e parallels per funzionare funziona, però mi sembra una idea assurda sinceramente... usa aMule piuttosto o un qualsiasi client torrent.
i torrent ed amule non mi funzionano altrimenti vi pare che metterei windows? purtroppo nn a tutti và amule! credo sia un fottuto prob d modem
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian