|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
[caserta+ss] Vendo e8200 socket 775 scatola originale + dissi originale
Come da titolo vendo un E8200 socket 775 , il seguente processore verrà spedito con imballaggi originali compreso dissipatore originale mai usato , infatti si tratta di una cpu boxata.Vendo per passaggio a Xeon 45nm.
Prezzo 75 euro +ss ho visto in giro che altri l'hanno venduto a prezzo superiore per evitare la sensazione di averlo regalato chiedo 5 euro in piu.80 euro. Rulez Precedenza a consegna a mano Non inqunate il thread -vendita se volete eccepire qualcosa mandate pvt oggetti in vendita anche su altri canali . Mi riservo la facoltà in oltre di ritirare la merce dalla vendita in questa sezione in qualsiasi momente per le ragioni su menzionate,si invita per tanto a concludere velocemente se interessati al fine di evitare che altri acquistino prima di voi. Stato coda: maricon spiderman4 Overthetop Ultima modifica di Cobain : 05-09-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda.. pronto a concludere
/add 1) Hai scontrino? Di quando? 2) E' stato mai overclockato? 3) Mi fai uno screen delle temp e con cpu-z ? Poi ci scambiamo i dati
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda pagamento anticipato
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda se tocca a me manda pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
coda
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
coda, gennaro, sto subito dopo di te...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
raga avete mandato pvt come è pazzi...mi scuserete se non rispondo a tutti in pvt ....infondo il contenuto dei vistri pvt sono tutti generici insomma niente che non possiate scrivere qui..
mi tempestate di pvt cmq ci stanno le code da rispettare il primo e Papuasja...mi ha accennato in pvt che doveva partire e che aveva necessità che fosse spedito subito.insomma se vuoi posso spedire domani sera.. ma credo che la posta a quell'ora non lavorino il pacco credo che lo parcheggino..vedi tu se ti sta bene verso le 18 ,fammi sapere domattina cosi ti invio i dati , ciauz ovviamente se siete della mia zona avete precedenza...cosi non perdo tempo a fare il pacco ed andare alla posta. Ultima modifica di Cobain : 19-08-2008 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
edit
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 19-08-2008 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ti ripeto che la mobo purtroppo deve fare l'rma ...non potrò consegnatela contestalmente insieme al procio(per esse chiari che non n e ho la disponibilità per ora) cosi puoi regolarti di consehuenza...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un calcolo che in 3 giorni arriva, a meno che tu non riesca a spedirlo con raccomandata 1. Il procio in ogni caso lo prendo, chiamami domani verso le 12-13 e ci scambiamo tutti i dettagli. Per qualsiasi cosa hai il mio numero
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sorry..doppio post.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda. pronto a concludere
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se papuasja lascia ci sono io pronto a concludere
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non lascio... anzi ho fretta di concludere, ma ho il dubbio che abbia smontato tutto e non abbia possibilita' di collegarsi
Speriamo di no... ho inviato una mail che ha i pvt pieni.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
raga sono partito per un'altra piccola settimana fuori non ho piu la disponibilità del componente oggetto della vendita per tanto le vendite sono sospese.se ne parla quando torno...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io lascio la coda, a me serviva subito... sono stato 3 giorni in coda ad aspettare il venditore, mah...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora ci sono io Quando torni concludiamo Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.