|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
consiglio per RoUter wifi piu' contratto ADSL a consumo
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio cortese. Avrei bisogno di installare una ADSL Free a consumo e venire in possesso di un Router wifi facendo l'abbonamento, visto che ho la presa telefonica abbastanza distante dalla stanza dove ho il pc. Che consiglio mi date? Il ruoter Wifi puo essere concepibile solo per collegamnti a consumo tipo Alice Free? Grazie
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il router per concezzione non va daccordo con gli abbonamenti a consumo. C'è comunque la possibilità di disconnetterlo e riconnetterlo ma non è garantito niente. La meglio e staccare la presa telefonica e sei sicuro. Se vuoi provare, un sistema protrebbe essere collegare un modem ethernet ad access point al quale ti colleghi con la scheda wi-fi del tuo pc. Crei una connessione da risorse di rete selezionando connessione in banda larga con immissione di username e password. Quando ti colleghi il modem è come sulla porta ethernet del pc, quindi vedrai in basso a destra vicino all'orologio l'icona dei due pc. Per disconnetterti clicca sul'icona. Per connerti sull'icona creata da te sul desktop.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao io ho un modem router netgear dg632 ...dato che tra pochi giorni dovro passare da alice flat ad alice night e weekend ...volevo sapere come procedere x evitare ke telecom fatturi la connessione adsl visto ke il router rimane sempre connesso ..!! basta staccare solo la spina telefonica e spegnere il router.... oppure devo fare altro...???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quando lo stacchi dalla corrente sei a posto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si chiama uppettino
Ciao Intrepido!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.