|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Topolino a morte!
Riad, 16 set. - (Adnkronos) - Dopo le telenovelas, nel mirino degli imam sauditi finisce Topolino. Con una fatwa (sentenza religiosa), lo sceicco Muhammad al-Munajid - gia' diplomatico presso l'ambasciata di Riad a Washington - ha definito Mickey Mouse "un soldato di Satana" e un "impuro corruttore", che per questo merita la morte.
Che belle tradizioni
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Questa versione palestinese invece è approvata e certificata come ottima e virtuosa:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E..._israele.shtml
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
E poi si stupiscono se dai del barbari agli arabi
Come diavolo si fa a cercare di convicere un bambino a farsi saltare in aria usando addirittura mezzi così squallidi? Barbari. Barbari e ancora peggio. Gentaglia NeroCupo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Eh già, Topolino da un sorriso ai bambini il che rende più difficile convincerli a farsi esplodere in nome di entità di dubbia esistenza.
Speriamo che il medioevo da loro finisca presto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
io dico che sono un ammasso di psicopatici
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Pure agli amici degli EAU?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Gli Imam condannano Topolino...
Da noi il Papà condannò Harry Potter... Che dire, ognuno ha il suo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mi fa paura leggere ste cose... mi fa paura la gente e mi fa paura la generalizzazzione...
Sono andato in visita in paesi arabi (fra cui emirati arabi, bahrain, oman e così via) e mi è capitato di incontrare diverse ottime persone... addirittura in Oman ho visto gente lavare la macchina e una volta finito PULIRE LA STRADA spazzando l'acqua rovesciata fino ai tombini! Ma mi è stato spiegato che li è normale, lo fanno per tenere pulito il posto... ok son d'accordo che sono posti in cui si sta bene, non sono poveri, non sono disperati etc etc ma parlare di "ARABI" è come parlare di CINESI... praticamente mezzo mondo... boh... questa di topolino mi fa paura sul serio però... a quando Minnie e Paperino?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
pensi male, non penso che il panettiere di Casablanca, il contadino ceceno o l'ingegnere egiziano abbiano minimamente a che fare con questa storia.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
topolino è una cosa irrinunciabile per molti, edulcora la vita.
Walt Disney? un massone che su accuse di messaggi subliminali e accuse ha versato 70milioni di dollari per non affrontare il processo. Il complottismo? è una versione annacquata per il mondo perfetto in cui credete di trovarvi.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
questo non dimostra nulla, può anche averlo visto in altri canali... vedere una cosa non significa automaticamente condividerla.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
e nella cattolicissima Polonia vietarono i teletubbies perchè son gay
![]() http://www.google.it/search?q=teletu...ient=firefox-a comunque fanculo topolino w paperino nei secoli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.